Regia di Richard Lagravenese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante un po' di retorica e di buoni sentimenti, una storia bella e ben interpretata. C'è pure il marito maschilista ("non sono tua moglie...")
commento di Artemisia1593Probabilmente la storia vera sarà stata degna della massima stima. Però la versione cinematografica è un po' troppo retorica e prevedibile. Ho dato il voto 5.
commento di putrellaOttimo film ispirato ad una storia vera.
leggi la recensione completa di Furetto60Da una storia vera (più o meno), un onesto racconto di formazione. Non mancano i momenti caramellosi, ma rimane un dramma sincero ed energicamente interpretato da Hilary Swank.
commento di Stefano LFilm ben fatto, anche se un po esagerato nella caratterizzazione dei personaggi…molto brava Hilary Swank e i giovani protagonisti
commento di IGLIFilm abbastanza buono e significativo. E' un film che guardo abbastanza volentieri più di una volta. Idea buona realizzata abbastanza bene! Assolutamente consigliato e adatto a tutta la famiglia!
commento di Mr AndrewInteressante anche se molto stereotipato.
commento di rosario