Les è un paparazzo in crisi di identità; Toby è un vagabondo che sogna di diventare attore. Les, impietosito, lo ingaggia come assistente. Tra i due inizia un rapporto di lavoro e d'amicizia che li fa arrivare alle porte del successo. Ma quando Toby intraprende una relazione con una famosa pop star, Les inizia a meditare vendetta.
Note
Il film di DiCillo descrive alla perfezione un mondo fatto di cattiverie, bugie, invidie. Ottime prove recitative per i protagonisti Buscemi e Pitt. Consigliato a chi adora le commedie che oltre a intrattenere lasciano spazio alle riflessioni.
Il dietro le quinte dello star system televisivo e musicale newyorkese attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica digitale.Vagabondo(Pitt) senza requie prima viene ospitato a casa sua da un paparazzo senza scrupoli(Buscemi) poi suo malgrado comincia involontaria l'ascesa nel suddetto glamourama diventando attore di successo in una soap.Di Cillo ci regala una notte in una New York dai… leggi tutto
Un paparazzo finto scafato prende sotto la sua ala protettiva un clochard giovane e belloccio: strana coppia, un po’ amici, un po’ padre e figlio, per la maggior parte del tempo sembrano fare a gara a chi è più sfigato. Poi le cose cambiano (in meglio) solo per uno dei due, e allora subentrano gelosie e rancori. DiCillo racconta un’altra storia di poveracci con minimalismo divertente e… leggi tutto
new york... tom di cillo ambienta la sua storia nel mondo effimero delle star dello spettacolo, dove quasi nulla è vero. tom di cillo ha perso quel poco di smalto che aveva se mai lo ha avuto. questa storiella edificante sul trovare qualcosa in un mondo dove si è sicuri che non c'è nulla è proprio da dramatization alla E-entertainment. buscemi che è stato un… leggi tutto
Un paparazzo finto scafato prende sotto la sua ala protettiva un clochard giovane e belloccio: strana coppia, un po’ amici, un po’ padre e figlio, per la maggior parte del tempo sembrano fare a gara a chi è più sfigato. Poi le cose cambiano (in meglio) solo per uno dei due, e allora subentrano gelosie e rancori. DiCillo racconta un’altra storia di poveracci con minimalismo divertente e…
Certamente non si vive di solo ambientazione, ma messa a confronto con la storia improponibile, tanto da pensare a Cenerentola, con moraletta finale, la scelta è più che ovvia. Stride non poco tutta l'operazione, che racconta un fumettone e lo ambienta come se parlasse sociologicamente di una problematica particolare e bene appuntita. Pitt non ha un volto interessante se non in personaggi…
Si può vedere. Camera sempre in movimento, ritmo sostenuto, insomma la forma c'è. Il contenuto così così. Buscemi tinto come un corvo nun se pò guardà. Il fratello di Brad Pitt, nella prima parte funziona poi, dovendo fare il bello, si staticizza. Vabbè.
Il dietro le quinte dello star system televisivo e musicale newyorkese attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica digitale.Vagabondo(Pitt) senza requie prima viene ospitato a casa sua da un paparazzo senza scrupoli(Buscemi) poi suo malgrado comincia involontaria l'ascesa nel suddetto glamourama diventando attore di successo in una soap.Di Cillo ci regala una notte in una New York dai…
new york... tom di cillo ambienta la sua storia nel mondo effimero delle star dello spettacolo, dove quasi nulla è vero. tom di cillo ha perso quel poco di smalto che aveva se mai lo ha avuto. questa storiella edificante sul trovare qualcosa in un mondo dove si è sicuri che non c'è nulla è proprio da dramatization alla E-entertainment. buscemi che è stato un…
Qualche sera fa solita capatina da blockbuster, solito nulla da affittare.Oltretutto ancheperloro c'è la crisi e non hanno più 30 copie del film appena uscito ma solo una decina... ho dovuto fare il giro due volte prima di scorgere in una posizione nascosta "Delirious"... vedo che il film è di Ton DiCillo, un regista che a me piace molto e che ha al suo attivo almeno due film che a me sono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.