Un giovane contabile (McGregor) viene introdotto da un avvocato di successo (Jackman) a un misterioso club - conosciuto come la Lista - all'interno del quale i membri si scambiano nel perfetto anonimato incontri sessuali. In uno di questi appuntamenti incontra una donna (Williams) che lo coinvolge a fondo, ma che scompare misteriosamente. Viene così accusato di essere lui il responsabile di questo delitto e di una gigantesca rapina.
Note
Come recita il titolo originale, Deception, è l’inganno il motore dell’azione, ben servito in tutti i suoi risvolti narrativi (alcuni prevedibili) dai tre protagonisti (Jackman è anche produttore). Sorprende che gli uomini e le donne al centro della scena siano tutti terribilmente antipatici e moralmente ambigui (per non dire di peggio), e forse questa è la cosa più interessante del film.
Questo thriller non convince mai; tutto sembra scontato fin dall'inizio, anche se lo sforzo per tenere la tensione sembra grandissimo, e sembra che ci si creda davvero. Peccato; azione fallita!
Non male.Un thriller erotico non proprio originale e spesso prevedibile ma che non è privo d'interesse,a cominciare da una buona atmosfera,una buona fotografia e il trio di bravissimi attori.All'inizio ricorda "Cattive Compagnie".
Thriller ambiguo ma abbastanza incompiuto . Un anonimo contabile viene fatto entrare in un club sexy e , dopo aver " incontrato " diverse belle figliole , si innamora proprio di quella sbagliata ! Ma la cosa più incredibile è che pure lei , in pochi giorni , si innamorerà di lui ... Tranquilli , non è " Attrazione fatale " , questo è un thriller che parla di… leggi tutto
VOTO : 6/7.
Complessivamente l’ho trovato un thriller di buona fattura, titolo a parte, per il quale qualcuno si meriterebbe più di una tiratina d’orecchie, visto che è fuorviante e non richiama direttamente il sunto della vicenda.
Entrando nel merito, la storia è stata ben scritta, tranne qualche passaggio che risulta un tantino forzato (sui quali non entro… leggi tutto
Pensava fosse amore ...e invece era un conto cifrato.Timido contabile con la faccia da nerd conosce bellimbusto alto un palmo più di lui e che gli sfoggia davanti agli occhi un curriculum amatorio che a confronto Rocco Siffredi è un seminarista.Si scambiano i telefoni cellulari e il timido contabile che fa?Riceve una telefonata per un appuntamento sessuale e quindi dopo aver… leggi tutto
Thriller ambiguo ma abbastanza incompiuto . Un anonimo contabile viene fatto entrare in un club sexy e , dopo aver " incontrato " diverse belle figliole , si innamora proprio di quella sbagliata ! Ma la cosa più incredibile è che pure lei , in pochi giorni , si innamorerà di lui ... Tranquilli , non è " Attrazione fatale " , questo è un thriller che parla di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Il film è fatto bene, ma la storia fa acqua da più parti. Voto 2,5 stelle (2023)
commento di robynestaThriller incompiuto ...
leggi la recensione completa di daniele64Thrillerino abbastanza convenzionale con una manciata d'Attori noti e le solite scene sexy (2) ben divise nei 2 tempi della totale visione.voto.4.
commento di chribio1Questo thriller non convince mai; tutto sembra scontato fin dall'inizio, anche se lo sforzo per tenere la tensione sembra grandissimo, e sembra che ci si creda davvero. Peccato; azione fallita!
commento di slim spaccabeccoInizia bene ma finisce nella mdiocrità e prevedibilità assoluta.
commento di Tex Murphyvoto 5
commento di ciclista88Non male.Un thriller erotico non proprio originale e spesso prevedibile ma che non è privo d'interesse,a cominciare da una buona atmosfera,una buona fotografia e il trio di bravissimi attori.All'inizio ricorda "Cattive Compagnie".
commento di SaintlySinner