Il corpo di una quattordicenne viene trovato nel lago di una cittadina rurale del Massachusetts. Il capo della polizia Stone e il suo collega Simpson indagano sul caso. Emersa la verità sulla ragazza, Stone farà della caccia all'assassino una questione personale.
Note
Terzo capitolo della saga di Jesse Stone, come sempre interpretato da Tom Selleck.
Il migliore dei quattro capitoli girati sino ad ora e con protagonista Tom Selleck alias Jesse Stone.Il personaggio e la vicenda iniziano ad avere un barlume di spessore e la vicenda non annoia del tutto.
Un film per la tv lo riconosci subito. Non ha una fotografia nitida e viene accompagnato da una musichetta ridondante che compare a fasi alternate, una trama che fa acqua da ogni dove e degli attori protagonisti dalle espressioni monotone, salvo rare eccezioni dal nome di Viola Davis. Scene senza suspance, cattivi senza spessore, un'ora o poco più di immagini che scorrono senza reali o… leggi tutto
Un film per la tv lo riconosci subito. Non ha una fotografia nitida e viene accompagnato da una musichetta ridondante che compare a fasi alternate, una trama che fa acqua da ogni dove e degli attori protagonisti dalle espressioni monotone, salvo rare eccezioni dal nome di Viola Davis. Scene senza suspance, cattivi senza spessore, un'ora o poco più di immagini che scorrono senza reali o…
Altro Episodio Cinematografico con Tom Selleck nei panni di "Jesse Stone" anche se la Storia cambia di poco e si cerca di prendere l'Attenzione allo Spettatore ma il tutto non riesce a convincere fino in fondo anche se almeno si nota un leggero sforzo rispetto ai precedenti Episodi assai monotoni/monocordi noiosi e soporiferi ed altro ancora.voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pellicola abbastanza altalenante !
leggi la recensione completa di chribio1Il migliore dei quattro capitoli girati sino ad ora e con protagonista Tom Selleck alias Jesse Stone.Il personaggio e la vicenda iniziano ad avere un barlume di spessore e la vicenda non annoia del tutto.
commento di Stuntman Miglio