Continua l'ebbrezza autodistruttiva del fortunato format di Mtv: fra esche umane date in pasto agli squali, sanguisughe applicate agli occhi, intrusioni anali di vario genere, vomito e sterco a profusione, Knoxville e compagni non si fanno mancare niente, mettendo alla prova le soglie del dolore e del buon senso con compiaciuta e solare idiozia.
Note
Niente di nuovo in questo secondo episodio, destinato a fan ancora non paghi: della versione televisiva si conservano la "struttura" a sketch e la grevità scatologica, alleggerita da qualche felice trovata come il cameo-omaggio del regista "trash-cult" per eccellenza, John Waters.
Gli ingredienti principali sono lo schifo, il dolore fisico e le paure. La guarnizione è data dal vomito, la cacca, lo sperma ed altre secrezioni - umane ed animali - fluide, liquide e gassose. È dura arrivare a vedere tutto il film, tra cascatoni, scherzi di pessimo gusto (uno dei giacassi fa addirittura sostituire un proprio compare al padre nel lettone matrimoniale con la… leggi tutto
Cinematograficamente può valere poco o niente, ma quello che succede durante questo 'film' è assolutamente inedito ed irripetibile. L'inosabile qui si osa con unua leggerezza quasi ingenua, il masochismo è la regola ed il dolore diventa un premio. La formula rimane quella del primo capitolo e cioè la stessa della trasmissione televisiva: sketch su sketch, senza soluzione di continuità. Il… leggi tutto
Solita menata. Le gag si ripetono non riuscendo ad alzare l'asticella della spettacolarità/stupidità. Quello che forse si nota maggiormente è il fatto che spesso si fanno del male veramente, anche perchè tra risate forzate, urla varie ad ogni minimo contatto si fa fatica a capire dove inizia la simulazione da "stuntman". I presonaggi sono sempre gli stessi con le loro…
Gli ingredienti principali sono lo schifo, il dolore fisico e le paure. La guarnizione è data dal vomito, la cacca, lo sperma ed altre secrezioni - umane ed animali - fluide, liquide e gassose. È dura arrivare a vedere tutto il film, tra cascatoni, scherzi di pessimo gusto (uno dei giacassi fa addirittura sostituire un proprio compare al padre nel lettone matrimoniale con la…
La domanda non vuole sollevare una questione morale né etica. La domanda è: fa ridere? Fa ridere una donna anziana piuttosto malmessa che con nonchalance entra nuda in un bar? Fa ridere un pene camuffato come un topolino e manovrato dall'alto per stimolare l'aggressività di un serpente? Fa ridere uno che prende un dildo nel sedere facendoselo saettare a 80 km orari? Fa ridere un ciccione che…
Il film più idiota che mi sia mai capitato di vedere: tra le numerose perle da segnalare la 'bevuta' a base di liquido seminale di un cavallo, una finta barba fatta di peli pubici e uno scafandro collegato ad un respiratore per inalare peti. Non basta il cameo di John Waters per accostare questa 'simpatica' pellicola al cinema trash, qui è scemenza allo stato puro. Difficile…
Cinematograficamente può valere poco o niente, ma quello che succede durante questo 'film' è assolutamente inedito ed irripetibile. L'inosabile qui si osa con unua leggerezza quasi ingenua, il masochismo è la regola ed il dolore diventa un premio. La formula rimane quella del primo capitolo e cioè la stessa della trasmissione televisiva: sketch su sketch, senza soluzione di continuità. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
È incredibile come, nonostante tutto, in alcuni momenti si riesca persino a ridere di queste abissali scemenze…
commento di Leo MaltinUna schidezza unica, non so come facciano ridere queste cose.
commento di sillabafa sputtanare dal ridere almeno quanto il primo.voto 10
commento di scollo 88Stupido e basta, pericolosa, sessualmente divertente ( solo per umorismo ) e malvegiamente incantato di parolacce. E' bello il 1°
commento di Super Film