Il campione di football Joe Kingman ha tutto: successo, soldi, donne... Almeno finché non fa capolino nella sua esistenza una bambina di 8 anni che rivela di essere sua figlia, nata da una scappatella occasionale. E da quel momento tutto viene messo in discussione, con risultati inattesi.
Note
Il regista sfodera tutto il repertorio di prevedibili imprevisti, con divagazioni sul genere "Tre uomini e una culla". Il cine-Plasmon, vietato ai maggiori di 14 anni, prevede poi che il gigante buono Dwayne “The Rock” Johnson, ex wrestler, capisca quanto sia meglio mettere la testa a posto: canta stile Elvis e si trova a meraviglia con le bambole e le favole della buonanotte. Buonanotte, appunto.
commediola tutta buoni sentimenti della cara (?) e vecchia walt disney.alla fine è il film che ci si aspetta con poco football e tanti momenti FOR FAMILY ma ha cmq un buon ritmo e non annoia!Familiare…
C'è da dire che i lottatori di wrestling non è che abbiano mai giovato particolarmente al cinema. Hulk Hogan, John Cena, Andre the Giant non hanno di certo lasciato il segno nel mondo di celluloide ma The Rock Johnson sembrava ci si volesse mettere d' impegno e almeno un colpo in passato gli è andato a buon segno e mi riferisco a "Il tesoro dell' Amazzonia". Questo "Cambio… leggi tutto
Ieri 2 maggio ha fatto gli anni uno degli attori che da 10 anni a questa parte a contribuito nello sfornare ottimi film d'azione e sto parlando dell'ex westler Dwayne Johnson in arte The Rock che ha compiuto 44…
Non riesco proprio a capire e spero che qualche amico del sito me lo possa spiegare , anche per prepararmi una risposta a eventuali domande dei nipoti. Anni orsono quando Bush iniziò a bombardare l'Iraq e…
C'è da dire che i lottatori di wrestling non è che abbiano mai giovato particolarmente al cinema. Hulk Hogan, John Cena, Andre the Giant non hanno di certo lasciato il segno nel mondo di celluloide ma The Rock Johnson sembrava ci si volesse mettere d' impegno e almeno un colpo in passato gli è andato a buon segno e mi riferisco a "Il tesoro dell' Amazzonia". Questo "Cambio…
Anche le rocce tengono famiglia.Dwayne "The Rock" Johnson cerca di assicurarsi la pensione con la classica commedia disneyana con annessa bambina mostro che dice di essere sua figlia.E letteralmente lo sbriciola.Lui star indiscussa di footbal americano tutto casa e talamo,con un salotto ipertecnologico dotato di telecomando che sembra governare il mondo,lui che circola in fuoriserie,lui abituato…
Marvin Gaye può piacere o no come cantautore ma è ormai stato investito del cinema come voce piu sexy del cinema! la sua "let's get it on" è presente in decine di film (soprattutto commedie) quando…
Questa sera dopo la bufera che ha imperversato sulla città (roma) ho deciso di starmene buona buona a casuccia e di godermi un filmetto su sky... ecco quello che passava il convento... sono molto tentata di disdire…
Noiosissima commediola per famiglie all'americana, che vorrebbe ricordare il cinema classico degli anno d'oro di Hollywood e che invece ricorda solo il peggior cinema melenso degli eighties.
Protagonista di tal zozzeria e' quel Dwayne Johnson - The Rock ,che ormai ha preso il posto dei vari Stallone,Lundgren o Schwarzy nel cuore degli amanti dei film ipertestosteronici.
Qui,come per gli…
Per capirci, se fosse una storia italiana sarebbe una storia pallonara, magari con il protagonista a rappresentare un’immaginaria via di mezzo fra Materazzi e Adriano: duro e determinato in campo, mondano (eufemismo) dall’happy hour in avanti. Nella favoletta Disney, zucchero, miele e poco peperoncino, il pallone è ovale e la giostra gira intorno alla sorpresa che un campione di football,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
scondato ma simpatico
commento di danandre67commediola tutta buoni sentimenti della cara (?) e vecchia walt disney.alla fine è il film che ci si aspetta con poco football e tanti momenti FOR FAMILY ma ha cmq un buon ritmo e non annoia!Familiare…
commento di bellahenrygodibile film,ottima l'idea,ottimo humor e che dire,mi è abbastanza piaciuto
commento di Hellboy