Regia di Andrew Lau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A mio avviso l'America non ha fatto bene ad Andrew Lau. Ne è uscito fuori un film che si trasforma troppe volte in una specie di videoclip forsennato che ci fa smarrire la linearità del racconto. Niente di nuovo sotto il sole insomma: il risdultato è uno sfilacciato clone di molti filmdi maggior sostanza che lo hanno preceduto (Seven in prtimis)
commento di (spopola) 1726792Un thriller che non fa mai il salto di qualità, con un Richard Gere sinceramente non nel suo ruolo migliore, ma anzi in uno dei peggiori. Senza sussulti e abbastanza scontato. Si può tranquillamente tralasciare e passare ad altro.
commento di slim spaccabeccoDiscreto thriller, che non si discosta dagli altri del suo genere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTroppe mossette da videoclip e rombi di timpano a pompare la suspense, ma per il resto è un buon thriller di sensazioni con dei livelli di horror da film di genere.Insomma, un buon prodotto, altro che due stellette.
commento di chiesamanVoto 6,5!
commento di Mr BlondeUn thriller niente di che con una trama un po' deficitaria nonostante la buona fotografia e la buona prova di Gere.
commento di steveunNon mi ha entusiasmato per nulla. La trama è confusionario, le scene madri sono telefonate e per un film sugli abusi sessuali (per di più vietato ai minori di 18 anni) mi aspettavo più che qualche semplice leccatina. Occasione sprecata.
commento di Ewan