Regia di Marc Klein vedi scheda film
Esce direttamente in home video questa discreta commedia rosa ambientata a Manhattan, con protagonisti la sempre (da me) ben accetta Sarah Michelle Gellar e dal redivivo Alec Baldwin. La trama è semplice e abbastanza lineare, ben scritta ma anche ricca di tutti i clichè del genere.
La regia di Marc Klein è sufficientemente fresca e briosa, ma manca del coraggio necessario per elevarsi al di sopra della media. Buono il ritmo, ambienti funzionali, particolare cura dei costumi. Ottima colonna sonora con pezzi pop e cool adattissimi ad una pellicola del genere.
Il cast è discreto, La Gellar funziona benissimo in un ruolo del genere, solare e sempre sorridente ma anche capace di essere più intensa e sofferente, molto bravo anche Alec Baldwin sornione e divertente, in parte e funzionale anche il resto degli attori.
Il film si lascia guardare con parere, si sorride spesso e non ci si annoia, però si ha sempre la sensazione che manchi qualcosa, o che ciò che accade è stato già visto tante e tante altre volte, e alla fine della pellicola una certa vena di indifferenza regna.
Tra le tante commedie, certamente non una delle più riuscite, ma nemmeno poco appetibile da non meritarne una visione.
Canonica ma ben scritta
ottimi pezzi pop adatti al film
non saprei
Davvero molto brava. Solare, divertente, bellissima. Ha fascino e dimostra di saper reggere un ruolo come questo.
Sornione, divertente e divertito.
Carina
Non male
Non male
Si fa notare
Buona prova
Non male
Non male
Non male
Sufficiente
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta