La bella Brett, viene dalla periferia e ora lavora in una casa editrice in città. Archie è un importante editore di 20 anni più vecchio. I due si incontrano e si piacciono, ma prima di cominciare una vera relazione, Brett dovrà lasciare l'immaturo fidanzato.
Note
Tratta dal libro _Manuale di caccia e pesca per ragazze_ di Melissa Banks, vorrebbe essere sentimentale e sofisticata, ma questa ennesima commedia sul filone Bridget Jones risulta artificiale e pretestuosa. Sulla carta le premesse c'erano, soprattutto per la presenza del redivivo e sempre più comico Alec Baldwin che mischia la propria vita reale con quella del suo personaggio, ma le ambientazioni e le situazioni sono più che superficiali.
Film molto carino! e mi sono piaciuti moltissimo gli occhiali da vista della protagonista, qualcuno saprebbe dirmi la possibile marca o qualche informazione?grazie mille =)
Noiosa, a tratti deprimente, questa commedia sentimentale non ha un granchè da dire e mette in scena situazioni e clichè già visti centinaia di volte. Regia televisiva e cast trascurabile fatta eccezione per Alec Baldwin che non sarà un mostro di bravura ma almeno è simpatico. leggi tutto
Noiosa, a tratti deprimente, questa commedia sentimentale non ha un granchè da dire e mette in scena situazioni e clichè già visti centinaia di volte. Regia televisiva e cast trascurabile fatta eccezione per Alec Baldwin che non sarà un mostro di bravura ma almeno è simpatico.
Brett è una ragazza di perferia:giovane,insicura,aspirante editrice.Archie è un'editore affermato,di 20 anni più grande,padre,2 volte divorziato.S'incontrano..Sarà amore...Ma i problemi si piazzano sulla sulla loro strada.....Commedia romantica poco convincente e coinolgente...Dialoghi e situazioni poco credibili..A volte i due protagonisti litigano e fanno pace…
Esce direttamente in home video questa discreta commedia rosa ambientata a Manhattan, con protagonisti la sempre (da me) ben accetta Sarah Michelle Gellar e dal redivivo Alec Baldwin. La trama è semplice e abbastanza lineare, ben scritta ma anche ricca di tutti i clichè del genere.
La regia di Marc Klein è sufficientemente fresca e briosa, ma manca del coraggio necessario per elevarsi al di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film molto carino! e mi sono piaciuti moltissimo gli occhiali da vista della protagonista, qualcuno saprebbe dirmi la possibile marca o qualche informazione?grazie mille =)
commento di Camiii90