Regia di David Mamet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Etia sempre più disattesa nel mondo reale.
leggi la recensione completa di BradyPatetico film, con uomini-zerbini. Un insulto per i marzialisti.
commento di rtldnlUomo retto e pulito contro il sistema corrotto, marcio e doppiogiochista. Sì OK, been there done that, avanti il prossimo.
commento di moviemanCinema di genere, diretto da un Mamet in stato di grazia, che ci fa incollare allo schermo con questa dichiarazione di purezza che eticamente è ineccepibile. Da valutare attentamente e dichiarare che è uno dei più bei film degli ultimi tempi.
commento di slim spaccabeccoQuesto film mi ha insegnato tantissimo e mi è piaciuto altrettanto.Forse era ciò di cui avevo bisogno in questo momento.
commento di musilloParte bene, sino a diventare quasi interessante…per poi piombare nel ridicolo ed arrivare al patetico finale. Imbarazzante, sicuramente il peggior Mamet.
commento di Tex MurphyÈ tutto ma non un film. Frasi fatte, frasi ad effetto ma artificiali e niente altro se non arti marziali.
commento di sillaba5/10
commento di alex77Molto avvincente, bellissimo una storia originale che sembra vera
commento di griseldaBel film, assolutamente da vedere, l'etichetta di film d'azione gli sta veramente stretta.Un atto d'amore verso le arti marziali nella loro più poetica forma!
commento di salpacInsolitamente duro e violento per essere un film di Mamet. Raccontato in maniera esemplare, come prevedibile. E con tanto amore per il Ju Jitsu (Mamet e' quasi cintura nera).
commento di federico