Neil è un ambizioso uomo di successo ed è sposato alla bella Abby, che fa la casalinga e accudisce la figlioletta Sophie (anche se le manca la precedente carriera da fotografa). Una notte, un certo Tom Ryan - nascosto nell'auto dei due - punta loro una pistola alla testa e inizia a dare ordini: non bastasse la minaccia dell'arma da fuoco, anche la baby-sitter cui è affidata Sophie lavora per lui, ed è pronta a far fuori la bambina al minimo sgarro...
Note
Il titolo originale cita un modo di dire che indica il compiere grandi sforzi per un risultato minimo. Buoni il cast e i valori produttivi, ma l'intreccio non è nuovo e il colpo di scena finale è discutibile.
Ecco il tipico thriller che non delude,semplicemente perche' nel finale succede tutto quello che non ti aspetti e questo basta per consigliare vivamente il film che mantiene desti dall'inizio alla fine.Molto brava e bella Maria Bello.
mah a me non è piaciuto tanto, l'ho trovato un po scontato e talvolta paradossale in certe situazioni.. per quanto mi riguarda, fin dall'inizio del film si evince il resto della storia…
Marito e moglie ( Gerard Butler e Maria Bello) vanno fuori per una cena di lavoro ed affidano la graziosa figlioletta ad una babysitter . In realtà la donna è stata ingaggiata da uni psicopatico ( Pierce Brosnan) che comincia a ricattare i due. Qual'è l'obiettivo del losco individuo?
Barker dirige un film che non sta in piedi, con una sceneggiatura grossolana e… leggi tutto
VOTO : 6,5.
Quando mi sono avvicinato a questo film il mio primo pensiero è stato "come mai un film con un cast così è stato dirottato direttamente per il mercato home video?".
Pensavo quindi fosse la classica ciofeca, invece devo dire che come minimo si possa definire dignitoso, anche se poi l'intreccio può convincere o meno e quindi condizionare pesantemente il… leggi tutto
Marito e moglie ( Gerard Butler e Maria Bello) vanno fuori per una cena di lavoro ed affidano la graziosa figlioletta ad una babysitter . In realtà la donna è stata ingaggiata da uni psicopatico ( Pierce Brosnan) che comincia a ricattare i due. Qual'è l'obiettivo del losco individuo?
Barker dirige un film che non sta in piedi, con una sceneggiatura grossolana e…
Una piccola famiglia viene aggredita durante un tragitto da uno sconosciuto psicopatico che li utilizza come burattini facendogli fare quello che vuole ricattandoli e se si rifiutano la loro piccola figlia potrebbe venir uccisa. Genere thriller-psicologico di sufficiente livello. Voto 6
Dozzinale. Un mediocre vorrei ma non posso. L'unico merito in questa produzione da home video di seconda serata spetta al direttore di casting, riuscito a portare in bottega tre bei nomi. Brosnan, Butler e la Bello finiscono invischiati in un pasticcio al limite del ridicolo. I primi due, completamente fuori parte, annaspano in una storia improbabile. I dialoghi sono esilaranti e le situazioni…
Non sapevo che il titolo originale avesse il significato di un grande sforzo per un risultato irrilevante, per me sarebbe stato giusto anche tradurlo alla lettera, sempre meglio del titolo italiano appiccicato alla meglio. La storia è densa di una suspense ed una situazione che, fino all’orlo del finale, ci porta in territori nuovi, ma che sono l’ideale per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Tanta suspence; mi è piaciuto; voto 9
commento di stokaiserBrosnan è troppo legnoso, ma il film è ben realizzato, veloce e appassionante. Ma quant'è brava Maria Bello? Una meraviglia.
commento di bebabi34Ecco il tipico thriller che non delude,semplicemente perche' nel finale succede tutto quello che non ti aspetti e questo basta per consigliare vivamente il film che mantiene desti dall'inizio alla fine.Molto brava e bella Maria Bello.
commento di ezioLa sorpresa finale fa scalare il film da tre a quattro stelle.
commento di wang yu6
commento di arcarsenal79Film che si lascia vedere. Ideale per una serata non pretenziosa.
commento di DerzuFilm che si lascia vedere. Ideale per una serata non pretenziosa.
commento di DerzuFilm che si lascia vedere. Ideale per una serata non pretenziosa.
commento di Derzumah a me non è piaciuto tanto, l'ho trovato un po scontato e talvolta paradossale in certe situazioni.. per quanto mi riguarda, fin dall'inizio del film si evince il resto della storia…
commento di Rallymanmica male questo film.voto 8
commento di scollo 88