Regia di Shane Meadows vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Misteriosamente ritardata la sua distribuzione nel nostro paese: in tutto il mondo il film era uscito nel 2006; In Italia è comparso nel 2012. Ora è ricuperabile in streaming.
leggi la recensione completa di laulillaInteressante per come mostra un certo spaccato della società inglese e le sue profonde contraddizioni.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti...Ciò ha creato lì, come altrove, una nuova generazione di dissdattati che si sentono inglesi in un paese che di inglese ha ormai più poco o nulla. Stranieri nel loro stesso paese, senza più possibilità di riscatto sociele e tanto meno economico.
leggi la recensione completa di BradyUn racconto di formazione. Ottima la messa in scena. Impressionante la recitazione. Gli attori sono quasi inarrivabili. Un capolavoro; immersivo, divertente, triste, toccante, duro, irritante, coraggioso. Da brividi
commento di LucaJazz94Ispirato all’adolescenza del regista nelle Midlands inglesi, il film è al tempo stesso un vero e proprio “romanzo di formazione” e un’indagine sociologica di grande rilevanza che racconta Il percorso di crescita conoscitiva della vita di un problematico dodicenne alla disperata ricerca della figura paterna che gli è venuta a mancare troppo presto.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Un dramma generazionale, ragazzi che passano il loro tempo a far niente, mentre davanti a loro la storia continua inevitabilmente a scorrere, tra speranze e orrori.
leggi la recensione completa di Vinny87film irreale ed inguardabile.personaggi da cartone animato.senza senso,senza idee,senza anima.
commento di hank