Espandi menu
cerca

Trama

Sasha, Jade, Yasmin e Cloe sono le quattro adolescenti del gruppo delle Bratz. Appena arrivate alla high school subito si trovano a dover fronteggiare l'attacco della presidentessa del corpo studentesco, che vorrebbe controllarle facendole rientrare nelle gerarchie e nei clichés sociali della scuola. Dopo un primo sbandamento, le quattro capiranno il valore dell'amicizia e della fedeltà al gruppo.

Note

Una teen comedy peggiore persino della precedente Mean Girls, meno divertente, più insulsa. Il messaggio dalle bambole al life-action è chiaro e fa paura. Occorre diventare grandi in fretta e comprare, comprare, comprare. Per far passare il concetto, tutto è lecito. Anche infilare qualche grammo di buone intenzioni.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Darks, skaters, pataccari, secchioni, ecomaniaci. Se non fai parte di una cricca sei out. Con buona pace dell’amicizia, fa capolino un riferimento all’integrazione e un plauso alla diversità, che occorre però cercare - a lungo - tra le righe. Tutto qui, in Bratz. Ci si sente un po’ anzianotti nel dover rimpiangere i Tempi delle mele, ma è pure una questione di ottimismo. Anche in un… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 21 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 2 settembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 1 settembre 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso l'11 giugno 2014 su Rsi La2
Chelsea Kane
Foto
2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Darks, skaters, pataccari, secchioni, ecomaniaci. Se non fai parte di una cricca sei out. Con buona pace dell’amicizia, fa capolino un riferimento all’integrazione e un plauso alla diversità, che occorre però cercare - a lungo - tra le righe. Tutto qui, in Bratz. Ci si sente un po’ anzianotti nel dover rimpiangere i Tempi delle mele, ma è pure una questione di ottimismo. Anche in un…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 2 giugno 2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito