Trama
Sasha, Jade, Yasmin e Cloe sono le quattro adolescenti del gruppo delle Bratz. Appena arrivate alla high school subito si trovano a dover fronteggiare l'attacco della presidentessa del corpo studentesco, che vorrebbe controllarle facendole rientrare nelle gerarchie e nei clichés sociali della scuola. Dopo un primo sbandamento, le quattro capiranno il valore dell'amicizia e della fedeltà al gruppo.
Note
Una teen comedy peggiore persino della precedente Mean Girls, meno divertente, più insulsa. Il messaggio dalle bambole al life-action è chiaro e fa paura. Occorre diventare grandi in fretta e comprare, comprare, comprare. Per far passare il concetto, tutto è lecito. Anche infilare qualche grammo di buone intenzioni.
Trailer
Recensioni
Darks, skaters, pataccari, secchioni, ecomaniaci. Se non fai parte di una cricca sei out. Con buona pace dell’amicizia, fa capolino un riferimento all’integrazione e un plauso alla diversità, che occorre però cercare - a lungo - tra le righe. Tutto qui, in Bratz. Ci si sente un po’ anzianotti nel dover rimpiangere i Tempi delle mele, ma è pure una questione di ottimismo. Anche in un… leggi tutto
1 recensioni negative
Darks, skaters, pataccari, secchioni, ecomaniaci. Se non fai parte di una cricca sei out. Con buona pace dell’amicizia, fa capolino un riferimento all’integrazione e un plauso alla diversità, che occorre però cercare - a lungo - tra le righe. Tutto qui, in Bratz. Ci si sente un po’ anzianotti nel dover rimpiangere i Tempi delle mele, ma è pure una questione di ottimismo. Anche in un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.