Trama
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Mentre è in produzione per il 2012 Rounders 2, Dahl torna sugli schermi nel 2007 con You Kill Me, un crime-movie intriso di un corrosivo humour esistenziale. Il film, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely (sceneggiatori delle Cronache di Narnia), è interpretato da un sornione Ben Kingsley, vestito a lutto e luciferino come in Shutter… leggi tutto
Se De Niro era andato dallo psicologo, perchè non mandare Kingsley dagli alcolisti anonimi? Siamo ormai al post-gangster movie, di riporto. Siamo ai titoli di coda. John Dahl aveva dato buona prova di sé in passato, ma qui sembra non avere più niente da dire. leggi tutto
Se De Niro era andato dallo psicologo, perchè non mandare Kingsley dagli alcolisti anonimi? Siamo ormai al post-gangster movie, di riporto. Siamo ai titoli di coda. John Dahl aveva dato buona prova di sé in passato, ma qui sembra non avere più niente da dire.
leggi tuttoMentre è in produzione per il 2012 Rounders 2, Dahl torna sugli schermi nel 2007 con You Kill Me, un crime-movie intriso di un corrosivo humour esistenziale. Il film, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely (sceneggiatori delle Cronache di Narnia), è interpretato da un sornione Ben Kingsley, vestito a lutto e luciferino come in Shutter…
leggi tuttoSembra che la critica italiana, usa a obbedire sparlando, non digerisca (né abbia mai digerito) alcuni film nel quale, a suo parere, si avanzi (anche se non c’è),…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Black comedy dalle premesse assurde che però, a suo modo, funziona. Merito sia di una sceneggiatura capace di prendersi i suoi tempi (si astenga chi cerca ritmi scatenati e frenetici), senza puntare su ripetute battute ad effetto o insistiti colpi di scena farlocchi, sia di due protagonisti che trovano un'insospettabile e deliziosa alchimia.
commento di degoffro