Trama
19 anni dopo la morte del padre, Randy collabora con l'FBI e partecipa a un torneo di ping pong per trovare il killer del genitore.
19 anni dopo la morte del padre, Randy collabora con l'FBI e partecipa a un torneo di ping pong per trovare il killer del genitore.
Preambolo. Come per gli horror, e per altri motivi (almeno lì c’è l’attenuante del sovraffollamento), il territorio del demenziale è uno dei peggiori terreni cinematografici degli ultimi anni da cui pescare. Come spesso purtroppo accade, in questo caso sembra che quanto si vede sia frutto esclusivamente di gags estemporanee, ma anche in tal senso manca il… leggi tutto
Preambolo. Come per gli horror, e per altri motivi (almeno lì c’è l’attenuante del sovraffollamento), il territorio del demenziale è uno dei peggiori terreni cinematografici degli ultimi anni da cui pescare. Come spesso purtroppo accade, in questo caso sembra che quanto si vede sia frutto esclusivamente di gags estemporanee, ma anche in tal senso manca il…
leggi tuttola storia parte da un'idea mediocre e scopiazzata da altri film di combattimento (bruce-lee, van damme) e ne fa la parodia in chiave ping-pong. Il risultato è una delle peggiori regie mai viste, recitazione asettica (nonostante alcuni grandi calibri che però si limitano a timbrare il cartellino), battute fiacche, e le troppe scene patetiche in cui il protagonista subisce ogni sorta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.