Regia di Robert Benton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dopo oltre 40 anni è ancor più attuale, soprattutto dal punto di vista giudiziale. Hoffman ed il piccolo Henry fantastici.
commento di MonfrFunziona ancora a meraviglia.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl film ha una tesi da dimostrare e piega la storia verso la sua parte.
leggi la recensione completa di IndeficienterFilm ben fatto, ben recitato, con ottimi attori, ma... la trama è così semplice e scontata che di più non si può. La stessa vicenda sarà capitata a migliaia e migliaia di coppie. Insomma piuttosto banale. Voto 6
commento di RemingSteeleUn grandissimo film con una difficoltosa tematica da trattare: il divorzio. Mastodontiche le interpretazioni di Hoffman e della Streep.
commento di AndrewTelevision01Importante film sul tema del divorzio
leggi la recensione completa di Furetto60Cronaca di un divorzio raccontata con competenza e una certa crudezza. La credibilità è però messa a dura prova da due interpreti troppo carini e dal finale all'acqua di rosa.
commento di michelUn classico clamorosamente attuale e clamorosamente dimenticato.
leggi la recensione completa di luca826Dramma molto realistico e coinvolgente sulle difficoltà di un padre "single" e le atrocità e le conseguenze del divorzio…Grande regia e soprattutto grandissimo Dustin Hoffman..!
commento di ultrapazGrandissimo film con un Dustin Hoffman superbo però non posso dire di Meryl Streep; non che non sia brava anzi, però non è certo da Oscar. La sceneggiatura è eccellente e anche l'ottimo doppiaggio aiuta a migliorare il film. Commuovente
commento di XANDERUno dei film che mi ha fatto più piangere… da avere assolutamente
commento di lorenzomaronecult movie.
commento di kkkUno dei promotori di un genere che sarà più volte ripreso:coniugi contro per avere in custodia il proprio figlio.Molto toccante ma perde un pò nel finale.Peccato
commento di bruceboVTO : 6,5 Questo film è soprattutto una grande prova di attori per il resto è di routine. In ogni caso riesce ad emozionare.
commento di supadanyIntelligente ed emozionante… peccato per il finale troppo buonista e non in linea con il tutto!
commento di RageAgainstBerluscaBellissimo, emozionante, un po' lento nella parte centrale, dopo che Joanna se ne va!
commento di bebe84filmone strappalacrime con una storia bruttina ma con due attori straordinari.sopravvalutato e con una melensaggine quasi insopportabile.
commento di superficie 213