Un killer muto uccide per un motivo ben preciso. Il suo mutismo non è solo il segno di un ascetico e nichilista distacco dal mondo ma è dettato dall'imbarazzo che gli provoca una malformazione congenita alla lingua. Per pagarsi l'operazione da uno specialista giapponese, ha scelto di essere un killer a contratto e per accettarsi come tale si è dato una regola: quella di essere un killer con stile, che fa fuori solo chi di stile non ne ha. D'altronde il suo sogno è quello di essere un toreador, mangia solo pesce, e il suo piatto preferito sono le ostriche.
Killa ha due amori: la corrida, che guarda alla tv sognando di diventare anche lui un torero, e i frutti di mare, suo cibo prediletto (anzi unico), che ha imparato a cucinare in tutte le salse. Ha anche, non dichiarata, un'attrazione morbosa per le vacche. Killa è un killer professionista. Ma non lo fa in risposta ad alcuna vocazione all'omicidio, né tantomeno è una persona… leggi tutto
Era il lontano 1999 quando, con il nuovo millennio ormai alle porte, a Udine fu inaugurato un festival con una mission ben chiara: esplorare il cinema… segue
Killa ha due amori: la corrida, che guarda alla tv sognando di diventare anche lui un torero, e i frutti di mare, suo cibo prediletto (anzi unico), che ha imparato a cucinare in tutte le salse. Ha anche, non dichiarata, un'attrazione morbosa per le vacche. Killa è un killer professionista. Ma non lo fa in risposta ad alcuna vocazione all'omicidio, né tantomeno è una persona…
Il mandato: un uomo muto e senza nome, abile manipolatore di armi da taglio e golosissimo di frutti di mare, decide di diventare un killer per permettersi la costosa operazione alla lingua. La performance: con pugnalate al cuore, infilando la lama nel torace fino al manico, il killer colpisce le vittime designate. Ma a una condizione: che queste siano feccia. L'interferenza: all'improvviso nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.