Regia di Renzo Martinelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pensavo peggio. Voto 5/6
commento di Scemaranpatetico al limite della sopportazione, deficitario sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal protagonista. Penso che Carnera meritava di meglio
commento di emilPatetico biopic pugilistico. Un film di basso livello, a tratti ridicolo, e decisamente noioso, che unisce uno spirito da "Io ti spiezzo in due" ad un'ambientazione storica degna di un cartoon.
commento di OGMun buon film, bella sceneggiatura, attori all'altezza. bene ha fatto Martinelli a far conoscere alle nuove generazioni la storia di un grande personaggio ormai dimenticato da un paese senza memoria storica come il nostro. da vedere
commento di celticUn'ennesima puntata di Rocky Balboa. Però la storia racconta la biografia di questo famoso Friuli che ha venduto l'anima al pugile che ha sognato giorno e notte!!!
commento di Utente'Carnera' è un film sufficiente confezionato come un drammatico non poi ottimo … stupido in assoluto! Humor non esistente e anche contenuto di violenza e sensualità …
commento di Super Film