Trama
Tim Kearney è un ex marine finito in galera, dove peggiora la sua situazione a causa di una rissa. Dietro le sbarre viene contattato da Tad Grusza, un agente della Dea che gli chiede di impersonare Bobby Z, uno spacciatore di marijuana di medio taglio collegato al boss del narcotraffico messicano Don Huertero. Tim si ritrova ben presto scambiato con il partner di Tad, preso prigionero da Don, e finisce oltreconfine dove allaccia un buon rapporto con la ex di Bobby Z, Elizabeth, e con suo figlio undicenne Kit...
Note
Non ci si appassiona mai alle sorti di questi personaggi e anche l’azione è alquanto stantia. Inizialmente realizzato per un'uscita su grande schermo, il film è stato - giustamente - dirottato direttamente in homevideo. Cameo del grande Keith Carradine.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Modesto, ma divertente "action movie" dal tono scanzonato e leggero
leggi la recensione completa di Furetto60Non si sa come prenderlo. Inizia come una commedia per poi passare ad altri genere senza mai avere una sua personalità. Il racconto non è fluido e tende ad annoiare. Colpa di una regia piatta, e inesperta.
commento di mosca