Trama
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Orlando ci riprova con un'idea di Kieslowski in testa ed il film altalena fra il discreto ed il mediocre, con in testa i due ossi duri di attori protagonisti, che non sono prprio l'ideale per supportare e sopportare un progetto come questo, pur essendo anche i loro scrittori. Una commedia che a tratti è troppo piagnuculante, ma che nell'insieme l'idea e la storia e come è… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoOrlando ci riprova con un'idea di Kieslowski in testa ed il film altalena fra il discreto ed il mediocre, con in testa i due ossi duri di attori protagonisti, che non sono prprio l'ideale per supportare e sopportare un progetto come questo, pur essendo anche i loro scrittori. Una commedia che a tratti è troppo piagnuculante, ma che nell'insieme l'idea e la storia e come è…
leggi tuttoAllungato sul tavolo, il profilo di Céline (l'eccellente Valentina Carnelutti) luccica tracciando una curva soffice, malinconica. L'ennesima storia sbagliata si è appena conclusa con un altro uomo in fuga dietro la porta e le lacrime soffocate nella penombra della cucina. Promettente attrice italo-francese, la trentenne scivola, tra sorrisi e soave inquietudine, da un ricevimento a un corso di…
leggi tuttoPiù piccolo di così... sarebbe stato un corto, ma Angelo Orlando, spogliato della sua programmatica e spesso fastidiosa timidezza, questa volta centra il bersaglio. Si veste da fotografo, si circonda di simpatiche fanciulle (possibilmente giovanissime e carine), tenta di (s)fuggire dalla stucchevole romanità di certi ambienti di cinema e dintorni e punta quasi tutto su Valentina Carnelutti,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Céline attrice trentenne, tante storie finite male e una figlia di dieci anni. Paolo fotografo quarantenne con la paura di crescere, ama intrecciare relazioni con le sue studentesse, ha paura di sacrificare il suo animo infantile che lo allontana da relazioni approfondite con le donne. Paolo e Celine si sfiorano da una vita e non lo sanno.
commento di ferni