Espandi menu
cerca

First Sunday

Regia di David E. Talbert

Con Ice Cube, Katt Williams, Tracy Morgan, Loretta Devine, Michael Beach, Keith David, Regina Hall, Malinda Williams, Chi McBride... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Durell Washington e LeeJohn Jackson sono amici per la pelle e campano di piccoli furti ed espedienti. La ex fidanzata del primo progetta di trasferirsi in un altro stato con il loro figlioletto, Durrel jr., e lui vorrebbe seguirla. Ma è necessario pagare un gigantesco debito, di ben 17mila dollari. La soluzione è quantomai originale: rapinare la piccola chiesa del quartiere. Ma le cose non andranno esattamente come previsto.

Note

Cast all-black in cui il volto più famoso è quello del rapper-attore Ice Cube. Che però è al centro di una rappresentazione della comunità afroamericana in chiave di commedia divertente e leggerina, lontana dal pessimismo di _Boyz 'n the Hood_.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sgangherato, ben recitato un po' da tutti (le facce incazzose di Ice Cube sono impagabili e saranno sfruttate al meglio in 21 e 22 Jump Street), con buoni momenti. Peccato che la seconda parte sia meno vivace e perda smalto. Si lascia guardare.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Commediola all black che vede la solita compia strampalata di teppistelli alle prese con colpi improbabili, mille noiosi imprevisti e l' immancabile riscatto o forse è meglio die redenzione ? Sì perchè qua il tentativo di rapina è a danni di una di quelle chiesette americane con tanto di coro gospel che tante volte abbiamo già visto nelle pellicole a stelle e… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017
Ice Cube, Tracy Morgan
Foto
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Commediola all black che vede la solita compia strampalata di teppistelli alle prese con colpi improbabili, mille noiosi imprevisti e l' immancabile riscatto o forse è meglio die redenzione ? Sì perchè qua il tentativo di rapina è a danni di una di quelle chiesette americane con tanto di coro gospel che tante volte abbiamo già visto nelle pellicole a stelle e…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito