Joy e Jack non si conoscono, ma hanno entrambi qualcosa da dimenticare e per farlo decidono di andare a Las Vegas. Qui si incontrano, e trascorrono insieme una tipica serata di eccessi. La mattina dopo si ritrovano sposati, ma soprattutto, incredibilmente milionari. Una volta tornati a New York, vorrebbero solo annullare il matrimonio e spartirsi il sostanzioso malloppo...
Note
La prima parte sguazza in volgarità e tipici luoghi comuni della convivenza; la seconda rovescia con una certa disinvoltura il plot da commedia demenziale a possibile storia d’amore. La Diaz conserva il suo smagliante talento comico, Ashton Kutcher è come il suo nome: difficile da mandare giù, ma funge allo scopo.
Spigliata e frizzante commediola senza troppe pretese, equilibrata e verosimile. Piacevole finale, ma la prima parte è la più godibile. Lui non mi piace, lei è un po' invecchiata, ma sempre simpatica.
"Meglio non fare niente ed essere felici, che fare quello che non ci piace" è una piccola perla di saggezza. Voto 7.
Una piacevole commedia romantica che però non dice davvero niente di nuovo, anzi dice meno di altre uscite in precedenza (ad es. l'assai migliore "Come farsi lasciare in 10 giorni"). Buonumore che molto raramente diventa divertimento.
Boh, forse con un altro protagonista maschile, mi sarebbe piaciuto di più. Cameron Diaz funziona ed i comprimari sono simpatici ma Kutcher è veramente fastidioso.
Un film davvero brutto!!! Volgarità, stupidità, erotismo, mal linguaggino … tutto stupido! Eppure solo i primi 10 minuti sono in totale ottimi, poi iniziano le attività mediocri con Cameron Diaz
Assolutamente divertentissimo! A me è piaciuto tanto!!! Anzi che 5 £ per andare a vedere questo film … anzi 7 £ detto bene, Cameron Diaz è sempre stata bella!!
Niente di nuovo sotto il sole: una trama inverosimile, uno sviluppo assai prevedibile, solite banalità "all american" sui rapporti di coppia. Eppure, al di là dei suoi ovvi difetti, "Notte brava a Las Vegas", tutto sommato, strappa qualche risata convinta con alcune gag abbastanza riuscite e l'ottima prova di una frizzante Cameron Diaz (forse leggermente sfiorita ma ancora… leggi tutto
La cosa bella di questo film è che è pieno di trovate simpaticissime costantemente e che quindi diverte non ad intervalli.
Un altra cosa bella è che il tono si smorza solo alla fine quindi non perde ritmo...giusto gli ultimi 5mn di film per il finale da commedia.
I due protagonisti insieme fanno scintille. Divertente davvero. leggi tutto
Banale e prevedibile come da programma, non riesce neppure a farsi valere nel gioco di dispetti inscenato tra i neo-sposini (elemento che dovrebbe costituire la fonte di ilarità del film): uno scambio di “cortesie” gestito frettolosamente, con poche e confuse idee da parte di regista e sceneggiatore. E limitiamoci a un eufemistico “no comment” riguardo a tutto il resto. leggi tutto
Due sconosciuti si sposano a Las Vegas dopo una notte di eccessi. La mattina dopo pentiti vogliono lasciarsi subito, ma la vincita di 3 milioni di dollari gli fa cambiare idea. Una volta tornati a New York per divorziare e spartire, ma un giudice inspiegabilmente non lo concede e addirittura gli condana a convivere per sei mesi. Film demenziale e non sense nella prima parte che si trasforma in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Idiozia cinematografica dove ci scappa qualche risata e comunque non annoia.
commento di gruvierazSpigliata e frizzante commediola senza troppe pretese, equilibrata e verosimile. Piacevole finale, ma la prima parte è la più godibile. Lui non mi piace, lei è un po' invecchiata, ma sempre simpatica. "Meglio non fare niente ed essere felici, che fare quello che non ci piace" è una piccola perla di saggezza. Voto 7.
leggi la recensione completa di ezzo24Un film veramente stupido
commento di StepanUna piacevole commedia romantica che però non dice davvero niente di nuovo, anzi dice meno di altre uscite in precedenza (ad es. l'assai migliore "Come farsi lasciare in 10 giorni"). Buonumore che molto raramente diventa divertimento.
commento di iPl4yBoh, forse con un altro protagonista maschile, mi sarebbe piaciuto di più. Cameron Diaz funziona ed i comprimari sono simpatici ma Kutcher è veramente fastidioso.
commento di Stuntman Migliotutto come intuito a inizio film, nessuna sorpresa, ma quanto è brava cameron!
commento di sirStrepitoso sequel comico con Cameron Diaz e Queen Latifah
commento di UtenteUn film davvero brutto!!! Volgarità, stupidità, erotismo, mal linguaggino … tutto stupido! Eppure solo i primi 10 minuti sono in totale ottimi, poi iniziano le attività mediocri con Cameron Diaz
commento di Bel filmDispettosa commediola tutta basata nei casinò del Las Vegas, umorismo garantito e bello. Carino e targato dagli Stati Uniti
commento di Il signore degli anellifilmetto senza pretese che strappa comunque qualche risata. cameron diaz è una bomba.
commento di redrum80Assolutamente divertentissimo! A me è piaciuto tanto!!! Anzi che 5 £ per andare a vedere questo film … anzi 7 £ detto bene, Cameron Diaz è sempre stata bella!!
commento di Super Film