Regia di Olivier Marchal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un classico noir francese con un ottimo Daniel Auteil
commento di massimo45Algido e crudele polar con un Daniel Auteil stratosferico. Olivier Marchal firma un film bellissimo.
leggi la recensione completa di claudio1959Qui il tutto sembra come guardare un lungo preambolo monocorde
leggi la recensione completa di ilpuntoUn bell'esempio di noir moderno pregno di violenza fisica e psicologica.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCrime con connotazioni noir mirabilmente interpretato da Daniel Auteuil.
commento di vjarkivÈ un noir intenso, della migliore tradizione francese, ha uno sfondo esistenzialista, ti fa riflettere sul senso dell'esistenza.
commento di Ele3rUn poliziesco non oltre che discreto. Eccessiva dilatazione dei tempi e agenti in azione completamente ridicoli, 'buoni' e cattivi. Speravo meglio. Voto 6.
commento di BradyUn noir disperante, che è come un pugno allo stomaco. Come solo la vita vera, a volte, può essere. Auteuil sempre all'altezza. Voto 7.
commento di ezzo24Tenebroso, uggioso, triste e drammatico, ma vero. Voto 7
commento di slim spaccabeccoSotto mentite spoglie è un film sul dolore e il male del vivere; la cui cura per rinascere sarebbe il dimenticare.Film di uomini perduti.Grande Marchal.Voto 9/10
commento di sokurov"Dio mi ha tradito. Ed io lo punirò". Un film che è molto di più di un bellissimo noir. Con un Auteuil immenso, come sempre.
commento di olivawconcordo con filmtv doveva essere più essenziale e sarebbe stato più efficace auteuil sembre grande
commento di baggio.
commento di eucas70Ottimo noir, geniale fotografiai. Auteuil, si rivela ancora una volta grande, interpretando con convincente naturalezza una parte, quella del poliziotto maledetto, di lunga tradizione stereotipata. VOTO 8
commento di GAPROGuardate questo film! Voto 8,5
commento di DerzuVoto 8!
commento di Mr BlondeCaspita, molto bello. Mi è piaciuto proprio tanto. A un pelo dal capolavoro, per via di un po' di rami inutili appiccicati sul tronco centrale della trama. Gli avrei dato 9, ma non si può per cui si becca 4 stelle
commento di carontetroppa carne al fuoco e poca pochissima emo(a)zione.
commento di emil