Trama
Distrutto dalla morte della fidanzata Kate - uccisa proprio il giorno in cui avrebbe dovuto sposarla - Henry acconsente alle pressioni della sorella, Chloe, che vuole che lui vada da una sensitiva, Ashley. Nonostante non abbia alcuna fiducia nei poteri sensitivi di Ashley, Henry finisce con l'innamorarsene, ardentemente ricambiato. Senonché, dall'aldilà, Kate si accorge di quanto sta accadendo e decide di intervenire, decisa a fare di tutto perché la relazione tra i due venga interrotta.
Note
Lo sceneggiatore televisivo e regista esordiente Jeff Lowell realizza una pellicola standardizzata come poche altre: i punti di svolta del plot seguono pari pari i logori modelli del genere, e l’idea abbastanza originale di una rivale spettrale, che pur potrebbe dar luogo a deviazioni dagli schemi della commedia romantica con una vasta gamma di possibili cambi di registro, rimane incatenata in una struttura risaputa dalla prima all’ultima sequenza.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Scialba e patinata commedia rosa con un tocco fantasy e qualche sprazzo di poco accattivante ironia. Al limite del sopportabile il personaggio della Longoria.
commento di Fanny SallyCommedia modestissima e insulsa
leggi la recensione completa di Furetto60MOLTO CARINO…
commento di ROBERTO800