Regia di Alex de la Iglesia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
impossibile per chi non è matematico, dare un giudizio sulla validità dei criptici dialoghi; di sicuro però la storia è sconclusionata e rabberciata fino a una spiegazione finale veramente arrangiata. Tutto per dimostrare che la realtà in fondo se ne infischia della matematica. Elijah Wood con gli occhi sempre più grandi.
commento di gherritLa realtà non è Matematica ...
leggi la recensione completa di daniele64Rudicolo? No, peggio.
commento di ClochardCarino
commento di eros7378Pieno di chiacchiere e discorsi complicati e dispersivi,regna la noia l'interesse scema progressivamente.Cosa cambierei,Elijah Wood …
commento di wang yuTrama farraginosa e arzigogolata per un giallo all'inglese loffio e poco credibile. L'unica cosa da salvare le tette (e il resto) di Leonor Watling, veramente un bel bocconcino.
commento di buranFilm francamente noioso,con pochi spunti di trama…trama troppo spesso ingarbugliata che rende allo spettatore l'insieme abbastanza indigesto in cui l'unica cosa degna di nota è il profilo posteriore della bella Watling…
commento di gene55sinceramente questo film mi è piaciuto anche se ha uno svolgimento e delle situazioni già viste e riviste, quindi non è del tutto da buttare..forse è un po troppo forzato il finale. voto:6,5
commento di HBK2104Filmetto dallo stile televisivo e dallo scarso appeal. Conclusione finale forzatissima e trovate così così. Buona la regia. Comunque guardabile.
commento di EwanChe dire… ottima la trama stupendo il film !!Magnifica la figura e la recitazione di Elijah Wood!
commento di valentina88