Trama
Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze cubiche. Indossa un'uniforme e non ricorda nulla, nemmeno il proprio nome.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Ernie Barbarash
Con Zachary Bennett, David Huband, Stephanie Moore, Martin Roach, Terri Hawkes, Richard McMillan, Mike 'Nug' Nahrgang, Tony Munch... Vedi cast completo
Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze cubiche. Indossa un'uniforme e non ricorda nulla, nemmeno il proprio nome.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Veramente mediocre in tutti i sensi, vira verso l'horror anzichè sulla fantascienza puntando sullo splatter. E' il prequel del primo capitolo; privo di ritmo e zero tensione. Come rovinare un bel film di fantascienza. Penoso poi come finisce (e poi capirete il perchè) leggi tutto
“Noi siamo il raccolto.” Glitch in the Wall. “Cosa avrebbe visto chi avesse scelto di guardare?” Un’immemore di sé stessa umanità composta da quel che ne…
leggi tuttoLontano anni luce dal primo capitolo di Natali, ma pur sempre meglio di Hypercube con cui condivide l'errore più grande: il tentare di dare spiegazioni. Ma come dico sempre io, se non sei in grado di scrivere una sceneggiatura decente, crea un film che funzioni anche senza troppi elementi narrativi (come The Cube). Quindi, mentre tenta di spiegare la genesi…
leggi tuttoVeramente mediocre in tutti i sensi, vira verso l'horror anzichè sulla fantascienza puntando sullo splatter. E' il prequel del primo capitolo; privo di ritmo e zero tensione. Come rovinare un bel film di fantascienza. Penoso poi come finisce (e poi capirete il perchè)
leggi tuttoLamiere. Di Ferro. // E Lamiere, di Miele. -----/§/^ç^§----- Lumière. Di Luce. // E Lumi. Eredi & Alluci. -----/§/^ç^§----- Lamiere. Di Ferro. // E Lamiere, di Miele. -----/§/^ç^§----- Lumière. Di…
leggi tuttoA dir poco orribile. Non ha niente a che vedere col primo, geniale "Cube", e se il secondo era passabile, questo assolutamente no. Completamente prevedibile, tensione azzerata e recitazione sotto il livello di guardia. Il film più che al cubo, si dedica ai tecnici che ci lavorano, eliminando quell'alone di mistero che avvolgeva i primi due. Da evitare in ogni modo.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (5) vedi tutti
Da evitare in ogni modo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuesto film CUBA parecchio!!
commento di BradyRecitazione non eccellente e molte ingenuità nella sceneggiatura. L'idea del cubo-prigione rimane comunque di indubbio fascino e il film si lascia vedere. Voto 6/10.
commento di alexio350Tutto il fascino del primo The Cube viene umiliato da personaggi "finti" e caricaturizzari in maniera superficiale.
commento di negroPIU' COMPLETO DEL PRIMO
commento di danandre67