Intervista a Sam Fuller che ripercorre con il regista, che combatté in fanteria nella II guerra mondiale, gli eventi del 1945 e l'arrivo delle truppe americane al campo di concentramento nazista di Falkenau. Contiene anche le riprese originali dell'evento realizzate dallo stesso Fuller.
Un intervista asciutta e acuta di Fuller che ripercorre la sua vita iniziando dal debutto come giornalista e spiega la sua assoluta aderenza al concetto di raccontare delle storie. Un discorso coerente e che ci spiega alla perfezione il suo modo di fare cinema dal di dentro, nel senso che lui scrive o partecipa alla scrittura di tutto il suo cinema ed i concetti che… leggi tutto
“Orrore, orrore, uomo, togliti gli abiti, copriti il capo di cenere, corri nelle strade e danza, colto da follia”
Jacob Schulmann rabbino di Grabów
_____________________________________
La…
Un intervista asciutta e acuta di Fuller che ripercorre la sua vita iniziando dal debutto come giornalista e spiega la sua assoluta aderenza al concetto di raccontare delle storie. Un discorso coerente e che ci spiega alla perfezione il suo modo di fare cinema dal di dentro, nel senso che lui scrive o partecipa alla scrittura di tutto il suo cinema ed i concetti che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Personalità forte e carismatica, Fuller parla di se e del suo lavoro, con digressioni storiche però un po' troppo insistite e defocalizzanti.
commento di movieman