Tom Latham, psicopatico carismatico e leader di una banda di giovani violenti chiamata I morti viventi, passa le giornate guidando la sua motocicletta insieme alla fidanza Abby e dilettandosi nella magia nera. Tom è molto legato alla madre, la quale si diverte a organizzare in casa sedute spiritiche in adorazione di una strana divinità che ha le fattezze di una rana. Il padre di Tom, invece, è scomparso all'interno di una misteriosa stanza poco dopo la nascita del figlio. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Tom entra proprio in quella stanza e vede il dio rana. L'apparizione spinge il ragazzo a suicidarsi, venendo subito dopo resuscitato dalla magia nera della madre. Ora Tom è immortale ed è dotato di una forza sovrumana.
I membri di una gang di motociclisti dalle spiccate tendenze autodistruttive si suicidano uno dopo l'altro, con la certezza di rinascere quali "morti viventi", rimanendo così giovani per l'eternità. Questo per via di un incantesimo o patto demoniaco che coinvolge la famiglia del leader della banda. Film assolutamente bizzarro, ma non privo di fascino. Mischia il genere "biker… leggi tutto
I membri di una gang di motociclisti dalle spiccate tendenze autodistruttive si suicidano uno dopo l'altro, con la certezza di rinascere quali "morti viventi", rimanendo così giovani per l'eternità. Questo per via di un incantesimo o patto demoniaco che coinvolge la famiglia del leader della banda. Film assolutamente bizzarro, ma non privo di fascino. Mischia il genere "biker…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.