#Diverse storie si intrecciano prima di arrivare al tanto sospirato lieto fine. Mamie è ricattata da un regista che sostiene di conoscere il figlio che lei ha dato in adozione. Charlie e Gil sono fidanzati da tempo ma Charley sospetta che una coppia di lesbiche abbia usato lo sperma di Gil per avere un figlio. Jude è arrabbiata con il mondo intero e, dopo essere stata cacciata di casa, mai avrebbe pensato di potersi innamorare di un ricco vedovo.
Appesantito da un insistente e saturo fuoco di fila di ridondanti didascalie che integrano, spiegano, scherzano e commentano a latere quanto si vede sullo schermo, il film fatica ad ingranare e si rivela fin da subito fatuo e banale. Ottimi Kudrow, Gyllenahll e Arnold, ma tutto suona fasullo, spento, didascalico, prolisso.
Un film noioso che non convince mai… forse un po' verso la fine quando tutte le parti diventano una sola.. tre storie che si alternano e fanno spesso confusione.. voto 4
L'inizio apparentemente frivolo volge ben presto a temi ben più seri ed attuali. Oltre ad essere ben interpretato si rivela interessante fino al non scontato finale. Storie che si intrecciano come in un "puzzle", all'apparenza quasi slegate e senza senzo ma che trovano nel finale il giusto incastro. Un film che si apprezza.
VOTO : 6,5.
Don Roos si era fatto notare anni fa con il delizioso “Pleasentville” che aveva conquistato per genuinità e tocco; qui ritorna e non si accontenta di girare la solita scontata commedia.
Il suo film è infatti un gioco ad incastro di una serie di personaggi (e personalità) in cerca d’autore.
Probabilmente è un po’ troppo artificioso (e per questo gli do “solo” tre… leggi tutto
Il Film in questione si fa tranquillamente guardare,tocca temi interessanti ed attuali e gli Attori fanno la loro parte in maniera piu' che confortante.voto.7. leggi tutto
Commedia corale firmata Don Roos, "Happy Endings" è un film costruito grazie all'intrecciamento di varie storie che prendono tutte il via da un fatto avvenuto venti anni prima, quando i neo-fratellastri Mamie e Charlie vanno a letto insieme e lei resta incinta. L'aborto li divide, e la narrazione passa all'oggi: Mamie è insoddisfatta della propria vita, ha un amante messicano e riceve la… leggi tutto
Il Film in questione si fa tranquillamente guardare,tocca temi interessanti ed attuali e gli Attori fanno la loro parte in maniera piu' che confortante.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Appesantito da un insistente e saturo fuoco di fila di ridondanti didascalie che integrano, spiegano, scherzano e commentano a latere quanto si vede sullo schermo, il film fatica ad ingranare e si rivela fin da subito fatuo e banale. Ottimi Kudrow, Gyllenahll e Arnold, ma tutto suona fasullo, spento, didascalico, prolisso.
commento di degoffroUn film noioso che non convince mai… forse un po' verso la fine quando tutte le parti diventano una sola.. tre storie che si alternano e fanno spesso confusione.. voto 4
commento di nicelady55L'inizio apparentemente frivolo volge ben presto a temi ben più seri ed attuali. Oltre ad essere ben interpretato si rivela interessante fino al non scontato finale. Storie che si intrecciano come in un "puzzle", all'apparenza quasi slegate e senza senzo ma che trovano nel finale il giusto incastro. Un film che si apprezza.
commento di UgoCatone