Espandi menu
cerca

Trama

Il ventenne Christian, spensierato e sempre pronto a far festa, lavora come cameriere in un ristorante e passa le sue serate fra la discoteca e il letto del suo appartamento, dove ogni sera porta una conquista diversa. Un giorno, un gruppo di missionari mormoni si trasferisce nel suo complesso residenziale e Christian incontra il coetaneo Aaron. Per non perdere una scommessa con i suoi colleghi e amici, Christian corteggia Aaron e riesce a conquistarlo. Il loro primo bacio, però, viene scoperto dai missionari mormoni, che rispediscono Aaron a casa. Christian, nel frattempo, si rende conto di provare qualcosa per quel ragazzo che inizialmente voleva solo prendere in giro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kotrab di kotrab
4 stelle

Il punto d'incontro che cambierà la vita di due ragazzi, uno mormone represso che trova la sua vera identità, l'altro gaudente che trova la maturità. Il tema è delicato, c'è qualche momento tenero e qualche battuta azzeccata, ma l'approccio è troppo banale, scontato, zeppo di luoghi comuni, frasi fatte, scenette affettate, incongruenze, retorica… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Il ventenne Christian (Wes Ramsey),è il tipico ragazzo gay che frequenta i party di Los Angeles: corpo stupendo, palestrato e perfettamente abbronzato e abitudine a quotidiane avventure sessuali. Di giorno fa il cameriere ai tavoli del locale alla moda di Lila (la brava Jacqueline Bisset), e le sue conquiste sessuali sono spesso argomento di conversazione con i colleghi di lavoro. Un bel giorno… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Il punto d'incontro che cambierà la vita di due ragazzi, uno mormone represso che trova la sua vera identità, l'altro gaudente che trova la maturità. Il tema è delicato, c'è qualche momento tenero e qualche battuta azzeccata, ma l'approccio è troppo banale, scontato, zeppo di luoghi comuni, frasi fatte, scenette affettate, incongruenze, retorica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Cucina

Redazione di Redazione

Cinema e gastronomia: accoppiata spesso formidabile nella commedia - che il mangiare è cosa allegra per noi umani - e alle volte con risvolti grotteschi, quando l'abbuffarsi è pantagruelico. C'è poi un sottofilone…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Il ventenne Christian (Wes Ramsey),è il tipico ragazzo gay che frequenta i party di Los Angeles: corpo stupendo, palestrato e perfettamente abbronzato e abitudine a quotidiane avventure sessuali. Di giorno fa il cameriere ai tavoli del locale alla moda di Lila (la brava Jacqueline Bisset), e le sue conquiste sessuali sono spesso argomento di conversazione con i colleghi di lavoro. Un bel giorno…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito