Trama
Autunno del 1969, alla vigilia di Halloween. Lo studente universitario Alan Parker è ossessionato dalla morte sin dalla prematura scomparsa del padre. Quando scopre che la madre è ricoverata in ospedale in seguito a un ictus, Alan prova a fare l'autostop per raggiungerla il prima possibile. Purtroppo per lui, però, a dargli un passaggio è il misterioso e inquietante George Staub.
Note
Tratto dall'omonimo racconto di Stephen King del 2000.
Recensioni
Il film non mi è piaciuto per niente. Tutta la storia si basa su un viaggio in auto per andare a trovare la mamma che non sta bene, nel frattempo succedono delle avventure al protagonista. Non sarà di certo un film che riguarderò. Se non sbaglio è tratto da un libro di Stephen King...nonostante non abbia letto il libro, posso affermare (naturalmente è un parere… leggi tutto
1 recensioni negative
Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…
leggi tutto
Il film non mi è piaciuto per niente. Tutta la storia si basa su un viaggio in auto per andare a trovare la mamma che non sta bene, nel frattempo succedono delle avventure al protagonista. Non sarà di certo un film che riguarderò. Se non sbaglio è tratto da un libro di Stephen King...nonostante non abbia letto il libro, posso affermare (naturalmente è un parere…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
“Riding the Bullet” cioè guidare il proiettile, cioè cavalcare la vita, cioè crescere. Freudiano.
commento di moviemanPremetto che non ho letto il libro di King.Mick Garris,il creatore di Master of Horror dirige questo film niente male,non eccezionale,,ma comunque un bel film.Il migliore del cast è David Arquette.
commento di SaintlySinner