Nat Banyon, autostoppista diretto nel Wyoming, salva Herman Finch da un incidente stradale. Per sdebitarsi, Finch offre al vagabondo un lavoro, vitto e alloggio presso l'albergo di sua proprietà. Qui, Nat incontra la moglie del mecenate, Iris, ma soprattutto scopre la natura delle losche attività del suo datore di lavoro, a capo della malavita locale. Banyon decide di fuggire, portando con sé Iris.
Note
Basato sull'omonimo romanzo del 1999 di Matthew F. Jones.
Deepwater, unica fatica da regista di David S. Marfield (almeno a quel che mi risulta), è un discreto thriller con atmosfere ambigue e interessanti. Passato quasi sotto silenzio è uno di quei film che non hanno davvero nulla di eccezionale, nè nella trama nè nella recitazione nè nella messa in scena, eppure si guardano con piacere e presentano alcuni… leggi tutto
Deepwater, unica fatica da regista di David S. Marfield (almeno a quel che mi risulta), è un discreto thriller con atmosfere ambigue e interessanti. Passato quasi sotto silenzio è uno di quei film che non hanno davvero nulla di eccezionale, nè nella trama nè nella recitazione nè nella messa in scena, eppure si guardano con piacere e presentano alcuni…
Al verde e convalescente dopo un incidente, Nat è deciso a cambiar vita nel Wyoming. Sulla strada salva la vita ad un uomo di nome Finch: costui gli offre in cambio un lavoro nel motel sul lago che gestisce insieme a sua moglie. Nat è subito attratto dalla donna, e i due iniziano presto una relazione. Finch sa del tradimento di sua moglie ma continua a trattare il ragazzo come un figlio. Le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lento, sconclusionato, voto 2
commento di stokaiser