Tre uomini, furono rapiti dagli alieni quando erano ancora ragazzi. Subirono diversi umilianti abusi e, ovviamente, nessuno credette alla loro storia, aggiungendo ulteriori umiliazioni. Ora si ritrovano insieme per tornare dove furono rapiti, nella vana speranza di catturare un alieno. Quando ne avvistano e agguantano uno, a loro per primi non sembra vero. L'entusiasmo lascia però il posto alla paura di una rappresaglia extraterrestre e si rifugiano da un amico, a sua volta vittima degli alieni. Ma le cose non sono come sembrano...
Note
Ancora attori improvvisati e scene mal illuminate nel nuovo pasticcio di uno degli autori di _The Blair Witch Project_.
Film diretto da Eduardo Sanchèz, regista del sopravvalutato the blair witch project. Qualcosa di interessante c'è come le scene splatter, il ritrovamento dell'alieno e il finale. Un film di serie B che però, intanto, mi ha intrattenuto e mi è piaciuto di più di the blair witch.
Eduardo Sànchez, autore dell'innovativo "The Blair Witch Project" mette la firma su questo horror fantascientifico low budget mediocre. Ci sono svariate ipotesi che mi conducono a pensare che dopo aver visto "Signs" di Shyamalan, il regista abbia avuto l'intuizione di scimmiottare il tutto modellando il film sui propri gusti personali. Ciò che ne vien fuori è una pellicola… leggi tutto
Voto 6e1/2. Film che inizia bene con uno stile alla Blair Witch Project,suspanse,confusione senso di smarrimento. L'idea di fondo, seppur non nuovissima,poteva essere approfondita e sviluppata in modo più personale. Invece con il passare del tempo la confusione aumenta a scapito dell'interesse fino al finale pasticciato ed a tratti ridicolo.Eppure il film merita la sufficienza più per quello… leggi tutto
B-movie niente male, che gioca sulla mescolanza di diversi generi che sono tornati alla moda: fantascienza e splatter situation. Il film parte con qualcosa di già accaduto (l'alieno rapito) e si muove sui binari di un flash-back dei protagonisti che viene raccontato e mai visto (il rapimento degli stessi 15 anni prima). Opera interessante e finale non rassicurante. leggi tutto
Eduardo Sànchez, autore dell'innovativo "The Blair Witch Project" mette la firma su questo horror fantascientifico low budget mediocre. Ci sono svariate ipotesi che mi conducono a pensare che dopo aver visto "Signs" di Shyamalan, il regista abbia avuto l'intuizione di scimmiottare il tutto modellando il film sui propri gusti personali. Ciò che ne vien fuori è una pellicola…
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
Pellicola a basso budget , con interpreti sconosciuti ed effetti speciali modesti ma efficienti . Ammetto che lo spunto del film poteva anche essere originale e caruccio e persino l' alieno , ancorchè grezzo e rudimentale , è talmente brutto e cattivo da risultare efficace . Però certe vicende narrate sono talmente illogiche e sconclusionate da far perdere a questa pellicola…
B-movie niente male, che gioca sulla mescolanza di diversi generi che sono tornati alla moda: fantascienza e splatter situation. Il film parte con qualcosa di già accaduto (l'alieno rapito) e si muove sui binari di un flash-back dei protagonisti che viene raccontato e mai visto (il rapimento degli stessi 15 anni prima). Opera interessante e finale non rassicurante.
Di interessante, in questo film di Eduardo Sanchez, c'è solo lo spunto iniziale: trasformare l'abusata faccenda dei rapimenti alieni(e sospettiamo che il migliore esempio a riguardo, con tutti i suoi difetti, sia ancora "Bagliori nel buio") in una specie di thriller sulla vendetta, con gli "sleepers" del caso intenti a cercare una resa dei conti con i carnefici della loro giovinezza. La storia,…
C'è molta tensione e violenza, gli alieni rappresentano un'elemento secondario nella storia; in primo piano l'insicurezza e l'ambiente paranoico che si crea nella casa immersa nel bosco in cui sono rinchiusi i protagionisti. Un cast quasi sconosciuto per una pellicola mediocre.
Film di rara brutezza e anche parecchio noioso. L'inizio è discreto e fa sperare che forse non si sta buttando via quel ora e mezza che dura il film. Poi però la noia imperversa, l'idiozia pure e gli attori non servono certo a migliorare gli esiti. Forse il peggior horror dell'anno.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Peccato : poteva essere un film interessante ...
leggi la recensione completa di daniele64Film diretto da Eduardo Sanchèz, regista del sopravvalutato the blair witch project. Qualcosa di interessante c'è come le scene splatter, il ritrovamento dell'alieno e il finale. Un film di serie B che però, intanto, mi ha intrattenuto e mi è piaciuto di più di the blair witch.
commento di LucaJazz94Niente di speciale, nessuna grande pretesa, ma semplice e carino. E c'è anche spazio per alcuni spunti di riflessione interessanti.
commento di bebabi34