Trama
Joel, uno studente di teologia della North Carolina, affronta una crisi di fede andando a New York su consiglio del suo amico, aspirante attore K. Questi gli fa conoscere Temptation, demoniaca stella di un night club. Joel ne resta ossessionato e K decide di indagare sul passato della donna. Lo aiuta un detective, determinato a metterla in relazione con alcuni delitti.
Note
Lo sceneggiatore/produttore/regista porta il nome improbabile di James Bond III e questa insolita produzione Troma, ispirata alla blaxploitation, è il suo unico film da regista. Il budget ridicolo è aggirato qua e là con una certa intelligenza, e per qualcuno è il miglior film della Troma.
Recensioni
Sacro e profano:vampire tentatrici e teologia.Riporto:il budget ridicolo è aggirato con intelligenza e per qulcuno questa è la migliore produzione della Troma.Ma stiamo scherzando?Il budget si aggira con intelligenza spargendo kilogrammi di macinato(di quale specie,spero,commestibile,non è dato sapere) in luogo di uno smembramento o si sostituisce uno schermo televisivo con il lattice per… leggi tutto
1 recensioni negative
Sacro e profano:vampire tentatrici e teologia.Riporto:il budget ridicolo è aggirato con intelligenza e per qulcuno questa è la migliore produzione della Troma.Ma stiamo scherzando?Il budget si aggira con intelligenza spargendo kilogrammi di macinato(di quale specie,spero,commestibile,non è dato sapere) in luogo di uno smembramento o si sostituisce uno schermo televisivo con il lattice per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.