Regia di Christopher Nolan vedi scheda film
io il film l'ho trovato molto lento,molto pesante....2 ore e mezza..ma siamo matti? vi dico ho visto al cinema gente addormentarsi e non scherzo...per me è stato un flop completo,tanta pubblicità per nulla...magari l'interpretazione di Heat Ledger nei panni di Joker è abbastanza buona,ma questo non basta a salvare la pellicola,forse il fatto che l'attore è scomparso poco tempo dopo ha accentuato il fascino di questo film senza capo ne coda.
Sul piu famoso sito straniero che parla di cinema Il Cavaliere Oscuro si è preso il voto piu alto di ben hur...servono commenti? se non è pubblicità forzata questa non saprei come definirla.
Preferisco lasciar perdere le trovate commerciali e godermi le pellicole serie.
bella
l'unica nota positiva del film insieme alla colonna sonora
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
se non altro hai il coraggio di cantare fuori dal coro. ciao
Mah... forse un po' lungo, e sicuramente un po' di magia è stata acquisita con la morte di Ledger ma non mi sentirei di definire questo piccolo capolavoro un film "senza ne capo ne coda", inoltre il sito che tu citi dove avrebbe preso un voto più alto di Ben Hur sarà sicuramente IMDB dove il famoso voto è frutto degli utenti, non di recensori.
Sono completamente d'accordo con Roberto80! Anch'io ho visto, durante la proiezione, diversi spettatori (giovani e meno giovani) per nulla coinvolti dal film. Considerati gli investimenti economici ed il gigantesco battage pubblicitario, anche per me rappresenta, complessivamente, un flop. Film lento, sfilacciato, con pretese da grande action-film (mentre i film di supereroi non sono precisamente questo). Unica nota positiva il personaggio e l'interpretazione del Joker.
e sarebbero queste pellicole serie?...mah...il mondo è bello perché è vario...
Visto oggi Roberto80 e sono d'accordissimo con te , complimenti !!! Ciao !!! :-)
Commenta