Frank e Eddie sono due piccoli truffatori che mandano all'aria un colpo per Spider, pericoloso boss locale. Per salvarsi escogitano un incredibile piano che consiste nel rubare un gioiello custodito con la salma di Crystal, moglie dell'uomo più ricco della città. Ma le cose si complicano e la maldestra coppia di criminali finisce col sottrarre il corpo della donna per chiederne il riscatto al marito. Il passato di Crystal però non è limpido come sembrerebbe e Frank si trova a dover risolvere la brutta situazione in cui si è cacciato, mentre Eddie comincia a instaurare uno strano rapporto con la defunta.
Black comedy davvero godibile, ma a parer mio ingiustamente sottovalutata e poco conosciuta. Appare un tantino sconclusionata forse solo all'inizio con i suoi vari salti avanti ed indietro nel tempo, ma pian piano tutto diventa più chiaro e scorrevole. La trama offre una serie di situazioni interessanti e divertenti che però si basano su degli spunti alquanto macabri. I… leggi tutto
Lo squattrinato Frank e l’amico becchino, e rimba, Eddie ricevono l’incarico di trasportare sigarette di contrabbando oltre il confine messicano. Durante il viaggio il furgone esplode e con esso il prezioso carico, mentre i due sono scesi dal veicolo per un’esigenza idraulica. Perche’ allora non riesumare il cadavere fresco-fresco di una bionda spogliarellista con indosso collana di… leggi tutto
Black comedy davvero godibile, ma a parer mio ingiustamente sottovalutata e poco conosciuta. Appare un tantino sconclusionata forse solo all'inizio con i suoi vari salti avanti ed indietro nel tempo, ma pian piano tutto diventa più chiaro e scorrevole. La trama offre una serie di situazioni interessanti e divertenti che però si basano su degli spunti alquanto macabri. I…
Lo squattrinato Frank e l’amico becchino, e rimba, Eddie ricevono l’incarico di trasportare sigarette di contrabbando oltre il confine messicano. Durante il viaggio il furgone esplode e con esso il prezioso carico, mentre i due sono scesi dal veicolo per un’esigenza idraulica. Perche’ allora non riesumare il cadavere fresco-fresco di una bionda spogliarellista con indosso collana di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.