Trama
Una festa studentesca in una casa abbandonata ha esiti macabri perché tra le sue mura sono stati consumati atroci delitti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una festa studentesca in una casa abbandonata ha esiti macabri perché tra le sue mura sono stati consumati atroci delitti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
“Killer party” è un anonimo horror movie, che sfrutta la tendenza del filone teen degli anni ‘80. Affidato ad un cast ed una crew tecnica senza grossi nomi, né talenti, né per la verità grosse velleità e ambientato durante una festa seguita ad un rito di iniziazione in cui una delle protagoniste, Jennifer, viene posseduta e attacca gli altri… leggi tutto
Ok dai,non sarà un filmone ma non mi sento proprio di affossarlo così.Divertente nella prima parte e alla fine è anche un pò inquietante con Joanna Johnson che poi è finita a fare Beautiful.Poi è così anni '80 che personalmente non riesco a resistere. leggi tutto
“Killer party” è un anonimo horror movie, che sfrutta la tendenza del filone teen degli anni ‘80. Affidato ad un cast ed una crew tecnica senza grossi nomi, né talenti, né per la verità grosse velleità e ambientato durante una festa seguita ad un rito di iniziazione in cui una delle protagoniste, Jennifer, viene posseduta e attacca gli altri…
leggi tuttoOk dai,non sarà un filmone ma non mi sento proprio di affossarlo così.Divertente nella prima parte e alla fine è anche un pò inquietante con Joanna Johnson che poi è finita a fare Beautiful.Poi è così anni '80 che personalmente non riesco a resistere.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Trascurabile teen horror girato con una mano sola (e l’altra a sfogliare il manuale dei cliché del genere). Poco incisivo e interessante: visione decisamente non necessaria.
leggi la recensione completa di scandonianoNonostante il giudizio assolutamente negativo di FilmTV, si tratta di uno degli esiti meno infausti di un genere che ha spesso offerto prodotti che definire fregature è un complimento. Questo, secondo me, non lo è. 6+.
commento di sasso67