Rapita e orrendamente torturata da un pericoloso serial killer, Dakota riesce a sfuggire alle mani del suo carnefice e viene portata in ospedale. Al suo risveglio tutti la scambiano per Aubrey, la figlia di una facoltosa coppia molto nota in città, anche lei scomparsa qualche giorno prima. Nessuno crede alla giovane, tantomeno i dottori che parlano di stress post traumatico, così Dakota decide di mettersi alla ricerca della sua sosia che ritiene essere in grave pericolo.
Note
Sdoppiamento di personalità? Storie di belle gemelle? Transfert letterario di una giovane scrittrice? Non ci viene risparmiato nulla in questo serial thriller poco serio, in cui tutti, nessuno escluso, danno il peggio. Tanto talento per nulla, come quello di Chris Sivertson che è anche ambiziosissimo, se è vero che ha scelto uno script pericoloso fin dal titolo, _So chi mi ha ucciso_ di Jeff Hammond, e una diva mal sopportata da opinione pubblica, critica e star system.
Mi è piaciuto secondo me ben fatto, un pò crudo. Si prende forse qualche licenza di troppo sul finale, ma complessivamente tiene la tensione costantemente alta.
VOTO : 4.
Vero e proprio scult assoluto, di cui se ne parlò tanto a suo tempo, almeno in proporzione al merito, grazie ad un’incetta di premi negativi da guinness dei primati.
Le ambizioni non mancano di certo, infatti la storia presenta diverse componenti torbide, contorte, in grado di fornire dubbi su dubbi e potenzialmente interessanti, ma alla fine l’insieme è… leggi tutto
Film abbastanza strano ed inquietante che nello sviluppo risulta a volte complesso e in parte stanca. L'intreccio è accettabile perchè è in grado di risvegliare tanti dubbi sull'identità del personaggio principale per tutta la pellicola; abbastanza ridicolo il finale, che distrugge tutta la buona prima parte. leggi tutto
Certo non sarà un colossal ed in alcuni punti ti capita di pensare "ma che stupidi", ma è un bel thriller psicologico, visto da parte di una vittima e fa notare la voglia di lottare della mente che si difende, cerca il suo equilibrio e ricerca se stessa .. da questo punto di vista è un film reso veramente bene. leggi tutto
Film abbastanza strano ed inquietante che nello sviluppo risulta a volte complesso e in parte stanca. L'intreccio è accettabile perchè è in grado di risvegliare tanti dubbi sull'identità del personaggio principale per tutta la pellicola; abbastanza ridicolo il finale, che distrugge tutta la buona prima parte.
Certo non sarà un colossal ed in alcuni punti ti capita di pensare "ma che stupidi", ma è un bel thriller psicologico, visto da parte di una vittima e fa notare la voglia di lottare della mente che si difende, cerca il suo equilibrio e ricerca se stessa .. da questo punto di vista è un film reso veramente bene.
VOTO : 4.
Vero e proprio scult assoluto, di cui se ne parlò tanto a suo tempo, almeno in proporzione al merito, grazie ad un’incetta di premi negativi da guinness dei primati.
Le ambizioni non mancano di certo, infatti la storia presenta diverse componenti torbide, contorte, in grado di fornire dubbi su dubbi e potenzialmente interessanti, ma alla fine l’insieme è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mi è piaciuto secondo me ben fatto, un pò crudo. Si prende forse qualche licenza di troppo sul finale, ma complessivamente tiene la tensione costantemente alta.
commento di ale7308