Trama
Mentre sta visitando un appartamento con alcuni clienti, Giulio, brillante immobiliare, incontra Ilaria. Per lui è un colpo di fulmine: peccato che lei stia per sposarsi con un uomo più anziano. Giulio non si dà pace, finché, inaspettatamente, la ragazza lo invita a casa sua. L'uomo corre all'appuntamento, ignorando che il destino gli riserverà diverse sorprese.
Note
Caratterista in Tv e nei cinepanettoni, Alessandro Siani è lanciato come star, con la Canalis special guest. Peccato che la commediola corra sui binari della fragile prevedibilità e che serva da palcoscenico al protagonista per emulare, quasi imitare, riti, miti e tic del grande Massimo Troisi. Ma siamo lontani anni luce.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
A parte la bellezza della Canalis il resto è una schifezza in dialetto.
commento di gruvierazSe questo e’ cinema io sono il patriarca ortodosso di Mosca. 4 scappati di casa si riciclano pure come attori grazie alle molteplici raccomandazioni che li accompagnano da una vita e che gli permettono di non lavorare 1 minuto,in tutta la vita. La Canalis come attrice e‘ credibile quanto le parti da Macho di Gullotta.
commento di MARPESSATO61Commedia sentimentale modesta, ma con un ragguardevole cast di attori comici
leggi la recensione completa di Furetto60La seconda volta di Siani con Francesco Ranieri Marinotti si scorda eccome, non avendo nulla di originale, ma solo un registro comico da cui attingere piuttosto desueto. La volontà di fare una commedia pulita e divertente c’è. Ma rimane appunto solo una volontà.
leggi la recensione completa di scandonianomi dispiace scriverlo ma il film e' patetico …SIANI e' molto piu' bravo di quello che fa' vedere
commento di danandre67Di rado si vedono film così brutti e fatti male.E' un tentativo di plagio del film ''Ricomincio da tre'', ma il risultato è pietoso.
commento di danman