Mentre sta visitando un appartamento con alcuni clienti, Giulio, brillante immobiliare, incontra Ilaria. Per lui è un colpo di fulmine: peccato che lei stia per sposarsi con un uomo più anziano. Giulio non si dà pace, finché, inaspettatamente, la ragazza lo invita a casa sua. L'uomo corre all'appuntamento, ignorando che il destino gli riserverà diverse sorprese.
Note
Caratterista in Tv e nei cinepanettoni, Alessandro Siani è lanciato come star, con la Canalis special guest. Peccato che la commediola corra sui binari della fragile prevedibilità e che serva da palcoscenico al protagonista per emulare, quasi imitare, riti, miti e tic del grande Massimo Troisi. Ma siamo lontani anni luce.
Se questo e’ cinema io sono il patriarca ortodosso di Mosca.
4 scappati di casa si riciclano pure come attori grazie alle molteplici raccomandazioni che li accompagnano da una vita e che gli permettono di non lavorare 1 minuto,in tutta la vita.
La Canalis come attrice e‘ credibile quanto le parti da Macho di Gullotta.
La seconda volta di Siani con Francesco Ranieri Marinotti si scorda eccome, non avendo nulla di originale, ma solo un registro comico da cui attingere piuttosto desueto. La volontà di fare una commedia pulita e divertente c’è. Ma rimane appunto solo una volontà.
L’agente immobiliare Giulio (Alessandro Siani) incontra dopo anni Ilaria (Elisabetta Canalis) che amava ai tempi della scuola. Per caso scopre che la ragazza ha intenzione di prendere casa insieme al suo più attempato compagno, ma capisce anche che l’intenzione reale di Ilaria è quella di stare con Giulio. Ma la questione amorosa non è l’unica… leggi tutto
Disavventure sentimentali di un agente immobiliare,con relativo lieto fine.Per quanto questa leggerissima ed esilissima commedia, parafrasando il titolo,si scorda molto facilmente,per la sua sostanziale inanità,tuttavia ci sono alcune scene assolutamente esilaranti,una su tutte l'incontro tra lo Zio cardinale(un grande Messeri ) e la famiglia della promessa sposa del nipote,un… leggi tutto
Disavventure sentimentali di un agente immobiliare,con relativo lieto fine.Per quanto questa leggerissima ed esilissima commedia, parafrasando il titolo,si scorda molto facilmente,per la sua sostanziale inanità,tuttavia ci sono alcune scene assolutamente esilaranti,una su tutte l'incontro tra lo Zio cardinale(un grande Messeri ) e la famiglia della promessa sposa del nipote,un…
Giulio, agente immobiliare, incontra per caso sul lavoro Ilaria, vecchio amore di gioventù. Nonostante lei stia per sposarsi, fra i due si riaccende la passione.
Francesco Ranieri Martinotti è un mestierante attivo dalla fine degli anni Ottanta come regista, sceneggiatore, ma anche come direttore della fotografia e produttore; la sua opera più nota - ahilui -…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
A parte la bellezza della Canalis il resto è una schifezza in dialetto.
commento di gruvierazSe questo e’ cinema io sono il patriarca ortodosso di Mosca. 4 scappati di casa si riciclano pure come attori grazie alle molteplici raccomandazioni che li accompagnano da una vita e che gli permettono di non lavorare 1 minuto,in tutta la vita. La Canalis come attrice e‘ credibile quanto le parti da Macho di Gullotta.
commento di MARPESSATO61Commedia sentimentale modesta, ma con un ragguardevole cast di attori comici
leggi la recensione completa di Furetto60La seconda volta di Siani con Francesco Ranieri Marinotti si scorda eccome, non avendo nulla di originale, ma solo un registro comico da cui attingere piuttosto desueto. La volontà di fare una commedia pulita e divertente c’è. Ma rimane appunto solo una volontà.
leggi la recensione completa di scandonianomi dispiace scriverlo ma il film e' patetico …SIANI e' molto piu' bravo di quello che fa' vedere
commento di danandre67Di rado si vedono film così brutti e fatti male.E' un tentativo di plagio del film ''Ricomincio da tre'', ma il risultato è pietoso.
commento di danman