Trama
Il proprietario di una splendida villa palladiana, un conte, invita una sera a cena un variegato gruppo di persone. L'invito è piuttosto misterioso e tutti i convitati lo accettano perché credono che il conte intenda proporre la vendita dell'immobile, cui ciascuno di loro aspira. La morte accidentale di uno di loro però darà un'improvvisa svolta alla serata, svelando una serie di retroscena sorprendenti.
Note
Dark comedy presunta dark, poco comedy. Humour british all’italiana. Materia delicata, da maneggiare avendo cura di eccedere. Invece, tanti flashback da sketch Tv, nessun sussulto. Film corale che vorrebbe essere sanguigno.
Recensioni
Dark comedy presunta dark, poco comedy. Humour british all’italiana. Materia delicata, da maneggiare avendo cura di eccedere. Invece, tanti flashback da sketch Tv, nessun sussulto. Film corale che vorrebbe essere sanguigno, alla De La Iglesia, forse. L’idea è un remake grottesco di Invito a cena con delitto, sperando che l’anima di David Niven non se la prenda. Sorta di funeral party in… leggi tutto
1 recensioni negative
Dark comedy presunta dark, poco comedy. Humour british all’italiana. Materia delicata, da maneggiare avendo cura di eccedere. Invece, tanti flashback da sketch Tv, nessun sussulto. Film corale che vorrebbe essere sanguigno, alla De La Iglesia, forse. L’idea è un remake grottesco di Invito a cena con delitto, sperando che l’anima di David Niven non se la prenda. Sorta di funeral party in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.