Regia di Peter Hedges vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia sentimentale.. rilassante.. momenti divertenti ma anche momenti noiosi..un film tv più che da cinema.. interpretazione buona di S.Carell.. voto 5
commento di nicelady55Classico film per chi non ha niente di meglio da fare ( come me quando l'ho visto) .Bravi attori,situazione tranquilla,qua e là una battuta frizzante .Quasi insopportabile il personaggio di Dan ,Steve Carell a suo agio nell'interpretarlo , come sempre senza esagerare.
commento di quicicascoUna stupidata dopo l'altra; ho resistito per metà film poi ho cambiato, insopportabile; voto 2
commento di stokaiserCommedia caruccia ma resistibile, che convince a corrente alternata.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoUna garbata commedia sentimentale ben condita con equivoci, spunti ironici e la giusta dose di coinvolgimento. Realizzazione semplice ma curata.
commento di bebabi34Commedia americana ma stavolta è azzeccatissima, la famiglia "ficcanaso", gli equivoci, veramente bello e spassionato, devo dire che mi ha sorpreso, Steve Carrell si rivela ancora un ottimo attore brillante.
commento di sillabaCommedia abbastanza scontata anche nelle pochissime gag di Carell nonostante un buon cast: da guardare in famiglia.
commento di steveunUn filmetto abbastanza piatto, molto prevedibile e con pochi momenti divertenti. Insopportabile l'eccessivo buonismo che si respira. Unica cosa decente è l'interpretazione del protagonista Steve Carrell.
commento di ultrapazUn film carino, senza sbavature, con una bella sceneggiatura e un lieto fine non troppo sdolcinato.
commento di nibbio