Zach Braff è diventato famoso nei panni del medico protagonista di Scrubs. Pur essendo diversissimo da Stefano Accorsi, Gabriele Muccino e Paul Haggis puntano su di lui per il remake americano di L’ultimo bacio: il primo produce, il secondo sceneggia. Un trentenne impaurito dall’idea di impegnarsi con la fidanzata, incinta, cede alle avance di una ragazzina molto più giovane, salvo poi pentirsi e tornare sui suoi passi; gli stessi dubbi affligono i suoi amici. La storia ricalca quella italiana e, anche se infarcita di buonismi e un po’ sempliciotta, la confezione yankee a base di indie-rock, carinerie e colorati spaccati della suburbia regge il confronto. Meglio il primo tempo della ripresa, amara ma più squilibrata. Tanti i volti televisivi accostati dal regista Tom Goldwyn, pure lui proveniente dal piccolo schermo, che sa il fatto suo nel montare con garbo dialoghi e inquadrature.
Il remake americano de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, diretto da Tony Goldwin. Film discreto con due giovani attrici brave e belle: Jacinda Barrett e Rachel Bilson.
VOTO : 6.
Questa storia mi ricorda vagamente qualcosa, ma non mi viene in mente bene cosa ...
Scherzi a parte si tratta del remake americano del primo successo di Gabriele Muccino (che per la cronaca mi piace assai), adattato per l’occasione da una firma di peso come Paul Haggis (e qui non si capisce bene il motivo della sua partecipazione).
Così la storia, pur mantenendo… leggi tutto
Il motivo principale per vedere il remake americano del film generazionale di Gabriele Muccino è uno ed uno solo: risponde al nome di Zach Braff, considerato da buona parte della mia generazione (me compreso) un mito assoluto, essendo il protagonista del meraviglioso serial Scrubs, sitcom con cui (e grazie a cui) siamo cresciuti. L’indimenticato J.D. interpreta il ruolo che fu di… leggi tutto
The Last Kiss Stati Uniti 2006 la trama: Michael e la sua compagna Jenna in apparenza sono una coppia molto affiatata ed innamorata. Jenna è incinta di tre mesi, i genitori di lei Anna e Stephen insistono perché si sposino, ma Jenna non è convinta di questo passo. Ad un matrimonio Michael casualmente fa la conoscenza della giovane e bella Kim e si infatua di lei, cede…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il remake americano de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, diretto da Tony Goldwin. Film discreto con due giovani attrici brave e belle: Jacinda Barrett e Rachel Bilson.
leggi la recensione completa di claudio1959