Regia di Rodrigo Plá vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' ondivago nel racconto, ma piuttosto crudele e poco accomodante nei contenuti, anche perché nel nuovo millennio non ci sono stati molti film che hanno trattato la lotta tra le classi.
commento di Stefano Lla prima parte è noiosa e ripetitiva, nel finale si riscatta leggermente.
commento di ironsaxVoto 5,5. [09.10.2011]
commento di PPMessa in scena con crescente senso di paranoia lo scontro tra il "dentro" e il "fuori" in una società spezzata in due,un film decisamente interessante.
commento di wang yuMolto forte e che lascia il segno. L'ambientazione trasmette tutta la claustrofobicità di un esistenza limitata e controllata quasi in assoluto. Regia agile e al servizio di una narrazione ora asfissiante ora disperata.
commento di riverworldVoto 6,5!
commento di Mr BlondeCorretto e moraleggiante; tutto teso ad edificare il suo apologo Plà utilizza una sceneggiatura tagliata grossa per una regia convenzionale e prevedibile. Preso l' abbrivio procede con sicurezza ma senza particolare ingegno.
commento di laszlogrande e terribile
commento di fmmasala