Su un'isoletta dei Caraibi sei giovani ecologisti trovano un coccodrillo di dimensioni e ferocia smisurate, forse nato da una contaminazione radioattiva dovuta all'incuria dell'uomo. Horror catastrofico ecologico di produzione italiana (il regista è Fabrizio De Angelis sotto pseudonimo), con la vecchia star di Hollywood Van Johnson.
Very low budget: e si potrebbe pensare ad un film di cartapesta. Invece, questo beast-horror firmato da Fabrizio De Angelis con lo pseudonimo di Larry Ludman è superiore perfino a quel “Il Fiume del Grande Caimano” che a parte essere il primo monster-movie con un coccodrillo assassino non ha le stesse carte in regola di “Killer Crocodile”. Chi lo vedrà per la prima volta riderà di… leggi tutto
Un gruppo di giovani ecologisti, in vacanza ai Caraibi, viene attaccato da un coccodrillo gigante e aggressivo oltre ogni dire; una ragazza muore e - scopriranno - non è la prima vittima del mostrone. Ma nessuno ha interesse che si venga a sapere del pericolo, perchè il megacoccodrillo è geneticamente mutato dall'inquinamento pesante prodotto da una fabbrica del luogo.… leggi tutto
Un gruppo di giovani ecologisti, in vacanza ai Caraibi, viene attaccato da un coccodrillo gigante e aggressivo oltre ogni dire; una ragazza muore e - scopriranno - non è la prima vittima del mostrone. Ma nessuno ha interesse che si venga a sapere del pericolo, perchè il megacoccodrillo è geneticamente mutato dall'inquinamento pesante prodotto da una fabbrica del luogo.…
Sul finire degli anni '80 il produttore De Angelis della Fulvia decise di mettere in cantiere il 'proprio' film con alligatore assassino,visto che il film di Teague - ALLIGATOR appunto - ebbe un grande successo ai botteghini.Un'occasione quindi da non farsi sfuggire per sfruttare un'idea altrui plasmandola coi mezzi e con la raffazzoneria della maggior parte dei prodotti di genere nostrani di…
Very low budget: e si potrebbe pensare ad un film di cartapesta. Invece, questo beast-horror firmato da Fabrizio De Angelis con lo pseudonimo di Larry Ludman è superiore perfino a quel “Il Fiume del Grande Caimano” che a parte essere il primo monster-movie con un coccodrillo assassino non ha le stesse carte in regola di “Killer Crocodile”. Chi lo vedrà per la prima volta riderà di…
In generale si tratta di un buon film, in linea con gli altri suoi simili del periodo anni 80 e di quel cinema che oggi non esiste più. Qui un gruppo di ecologisti è alle prese con un fiume in sudamerica che viene inquinato da scorie nucleari che hanno dato origine ad un mostruoso coccodrillo mutato geneticamente. Neanche a dirlo i giudici e le autorità sono tutte corrotte. Forse la storia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.