Regia di Hiroshi Teshigahara vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un capolavoro,da vedere in modo assoluto.
leggi la recensione completa di ezioSuadente parabola visionaria sul rapporto tra la vulnerabilità dell'uomo e la natura indomabile. Dilatato nei tempi, "Suna no onna" si avvale di interpretazioni vibranti (Okada e Kishida sono magnifici), nonché d'una stupefacente cinematografia ad opera del regista Teshigahara.
commento di Stefano LUn uomo perde l'autobus, si fa ospitare dagli abitanti di un villaggio che lo imprigionano dentro una cava di sabbia con una donna. Emblematica e riuscita metafora del rapporto tra l'uomo e la società, con due intensi protagonisti ed una fotografia eccezionale.
leggi la recensione completa di alfatocoferolostraordinario in ogni sua scena, uno dei migliori film giapponesi di sempre, realizzato da un regista purtroppo poco conosciuto dalle nostre parti
commento di bocchan