Una giovane insegnante viene inviata in un remoto villaggio siberiano, dove deve confrontarsi con un difficilissimo contesto sociale e culturale. Ciò nonostante, lotterà per affermare i dettami dello stato sovietico e dell'eguaglianza.
Note
Capolavoro maledetto e subito censurato per via della durezza delle situazioni.
una giovane fa una tremenda fatica a svegliarsi nonostante la sveglia suoni a ripetizione. ma quando poi riesce ad alzarsi da letto, la vita non fa che sorriderle. è felice. il lavoro d'insegnante l'aspetta è a mosca e vede il suo fidanzato ovunque. una vita meravigliosa nella gloria della grande madre russia li attende. peccato che quando si reca a vedere dove l'hanno destinata ad insegnare,… leggi tutto
una giovane fa una tremenda fatica a svegliarsi nonostante la sveglia suoni a ripetizione. ma quando poi riesce ad alzarsi da letto, la vita non fa che sorriderle. è felice. il lavoro d'insegnante l'aspetta è a mosca e vede il suo fidanzato ovunque. una vita meravigliosa nella gloria della grande madre russia li attende. peccato che quando si reca a vedere dove l'hanno destinata ad insegnare,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.