Regia di Spike Lee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Melenso. Falso e ipocrita ideologicamente. Tecnicamente imbarazzante. Inguardabile.
commento di DecimoSpesso ridondante, cerca insistentemente l'effetto "La Vita è Bella".
commento di moviemanMah, si capisce che al regista interessano solo i personaggi dei soldati afroamericani. Il resto è tutto esagerato e stereotipato. Capisco perché la comunità di Sant'Anna non abbia accolto favorevolmente questo film.
commento di Artemisia1593Mi sono affezionata ai soldati ma la storia in certi aspetti è un po' troppo banale, scontata. Però mi interessano molto i film su questo periodo storico poco approfondito.
commento di ALCHEMILLAmah! direi non eccezionale, son d'accordo con chi non l'ha esaltato.
commento di kkkUn film non del tutto riuscito ma comunque su alti livelli sia per quanto riguarda l'azione che per la narrazione…lecito comunque aspettarsi di piu' da Spike…
commento di gene55Non brutto come dicono, ma assolutamente troppo lungo e divagatorio.
commento di EwanFuori traccia,completamente sfasato ma ben girato.Un gran peccato vedere Spike Lee cosi' sconclusionato.
commento di rosarioSe Benigni, Pieraccioni e Spielberg ubriaco avessero tutt'insieme diretto questo film, non avrebbero potuto fare peggio!
commento di TotolaNon andro' neanche a vederlo. Penso sia meglio che Spike torni a raccontare al piu' presto quello che conosce bene. Un film sbagliato.
commento di BobtheHeatNon andro' neanche a vederlo. Penso sia meglio che Spike torni a raccontare al piu' presto quello che conosce bene. Un film sbagliato.
commento di BobtheHeat