Il passato di Santa Claus nasconde un segreto tremendo: la sua natura infatti è demoniaca e solo perché ha perso una battaglia con un angelo è divenuto la figura che tutti conosciamo e che si occupa della consegna dei doni natalizi. Il tempo della sua "penitenza a fare il bene" sta però terminando e le cose stanno per cambiare. Con conseguenze disastrose.
Note
Banale commedia horror che avrebbe potuto essere molto più divertente.
L'idea di partenza è abbastanza originale (Babbo Natale che in realtà è un bastardo che ammazza tutti) ma il film per strada si perde completamente in dialoghi idioti e umorismo fastidioso.
Il 7 è un voto meritato. La scena iniziale è davvero carina e vede impegnati una serie di attori molto famosi: addirittura James Caan, con Fran Drescher (la mitica Tata) a l'altrettanto mitica Rebecca Gayheart (chi non se la ricorda in Urban Legend?). Veramente apprezzabile il cameo di tutti loro. Da questa prima scena, si capisce subito con cosa si ha a che fare: una horror… leggi tutto
A Natale diventiamo tutti più buoni ma anche no .
A parte le battutacce volevo dirvi che per qualche mese soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio sarò attivo molto di rado , ma farò in…
Il 7 è un voto meritato. La scena iniziale è davvero carina e vede impegnati una serie di attori molto famosi: addirittura James Caan, con Fran Drescher (la mitica Tata) a l'altrettanto mitica Rebecca Gayheart (chi non se la ricorda in Urban Legend?). Veramente apprezzabile il cameo di tutti loro. Da questa prima scena, si capisce subito con cosa si ha a che fare: una horror…
Mi aggiungo anch'io ai compleanni di Chribio XD Fortunatamente non sono più l'unica a ricordarli!! ;P Oggi compie gli anni (54) Fran Drescher, meglio conosciuta come Francesca Cacace della sitcom la Tata (tuttora…
Sono aperte le selezioni per i film natalizi da proporre durante le serate cinema tra amici di questo mese e, dopo l'esordio spumeggiante con Babbo bastardo, ho ripescato la mia play del Natale 2006 per ispirare nuove…
Divertente e spensierato.Opera prima di David Steiman che poteva osare di più.
La sceneggiatura è giusta,avrei preferito forse più splatter.Poteva diventare un cult del trash,ma purtroppo ci va troppo delicato e punta più sulla commedia che sull'horror.Troppo bello vedere la chioma di Fran Drescher (La Tata) che s'incendia!Bravi Douglas Smith e Emilie De Ravin (la Clare di Lost).
Tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L'idea di partenza è abbastanza originale (Babbo Natale che in realtà è un bastardo che ammazza tutti) ma il film per strada si perde completamente in dialoghi idioti e umorismo fastidioso.
commento di TheWarOfEchoLa storia è straordinaria e l'inizio veramente bello. Verso la metà però si calma e si fa più tranquilo e questo è un gran peccato.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)