Jess Vrain ritornato al paese natale, da cui aveva dovuto allontanarsi per avere ucciso il pericoloso bandito Gaspar, salva la vita a Jack Bradshaw, braccio destro del ricchissimo Sam Ringgold. Due attentanti subiti e la morte violenta dell'amico Bob inducono Jess a farsi nominare vice sceriffo. Nella nuova veste Jess indaga su una serie di delitti dei quali sembra che il responsabile sia riconducibile proprio a Bradshaw. La verità, però è un'altra e Jess riuscirà a scoprirla pagando il prezzo di altre vite umane.
Giallo con ambientazione e situazioni da spaghetti western che si distingue per una sceneggiatura piuttosto insolita per il genere. Tutto ruota su una catena di omicidi riconducibili a un winchester, con uno sceriffo e un aiutante di ritorno in paese dopo una gioventù burrascosa che cercano di sciogliere il bando della matassa tra false piste e indiziati innocenti su cui i cittadini cercano di… leggi tutto
Di un anno successivo al “Killer Calibro 32” che di fatto apriva la variante gialla dello Spaghetti-Western, anche questo “Killer, Adiós” poggia su una trama ad enigma in cui non si conosce il volto dell’assassino, dove ci sono molti delitti, quasi inutili, e molti depistaggi. Il titolo spagnolo riprende anche il famoso “uno su mille”, il fucile di prestigioso che ogni casa… leggi tutto
Far west. Jess torna nel paese di origine e, trovandolo in mano alla delinquenza, ne diventa vicesceriffo. Quando Bradshaw, un uomo a cui è legato, viene accusato di essere un assassino, Jess decide di fare luce sulla storia.
Uno spaghetti western piuttosto dozzinale, realizzato in evidente povertà con la solita - per il genere - coproduzione fra Italia e Spagna. Di… leggi tutto
Far west. Jess torna nel paese di origine e, trovandolo in mano alla delinquenza, ne diventa vicesceriffo. Quando Bradshaw, un uomo a cui è legato, viene accusato di essere un assassino, Jess decide di fare luce sulla storia.
Uno spaghetti western piuttosto dozzinale, realizzato in evidente povertà con la solita - per il genere - coproduzione fra Italia e Spagna. Di…
Giallo con ambientazione e situazioni da spaghetti western che si distingue per una sceneggiatura piuttosto insolita per il genere. Tutto ruota su una catena di omicidi riconducibili a un winchester, con uno sceriffo e un aiutante di ritorno in paese dopo una gioventù burrascosa che cercano di sciogliere il bando della matassa tra false piste e indiziati innocenti su cui i cittadini cercano di…
Di un anno successivo al “Killer Calibro 32” che di fatto apriva la variante gialla dello Spaghetti-Western, anche questo “Killer, Adiós” poggia su una trama ad enigma in cui non si conosce il volto dell’assassino, dove ci sono molti delitti, quasi inutili, e molti depistaggi. Il titolo spagnolo riprende anche il famoso “uno su mille”, il fucile di prestigioso che ogni casa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.