Regia di Marc Forster vedi scheda film
Non vi sono parole per esprimere una tale delusione. Se non sbaglio, a parte il regista, il resto del team dovrebbe essere il medesimo del film precedente, giusto? Allora come è possibile che abbiano realizzato un sequel così obbrobrioso, che al suo confronto Casino Royale pare un capolavoro della storia del cinema (oppure il viceversa, il primo affonda il secondo nell'abisso dell'oblio)?
Mai avrei creduto di potermi annoiare così tanto con un film di spionaggio e azione, soprattutto dati gli ottimi presupposti e la potenziale conferma di una ricetta riuscita a meraviglia già una volta. E credo sarebbe ingiusto imputare tutte le colpe al cambio imposto dalla direzione di Marc Forster, no?
In sostanza, qui domina la confusione, le scene più "movimentate" sono caotiche, ripetitive, tediose e quasi irritanti. Gli attori sono malamente sprecati. Il villain di turno è assai poco convincente e il tutto è condito da un senso di incompletezza generale che guasta ulteriormente il risultato. Da dimenticare senza rimpianti.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta